Monster Hunter Stories 2 ha venduto 1.4 milioni di copie

2 years ago 174

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Monster Hunter Stories 2 ha venduto 1.4 milioni di copie

Capcom ha ufficializzato i dati delle vendite raggiunte da Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, titolo uscito in esclusiva console per Nintendo Switch e PC. Stando a un resoconto finanziario del publisher, il titolo ha superato i 1.4 milioni di copie, piazzandosi come un risultato più che soddisfacente non essendo un capitolo della serie…

Inventing Anna: dall’11 febbraio su Netflix

Inventing Anna. Cast: Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities…

Nello spazio uno strano oggetto sta attirando l’attenzione

Nello spazio uno strano oggetto si è fatto notare, è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima. Voltando nello spazio, lo strano oggetto emette un raggio di radiazioni che attraversa la nostra linea di vista e, per un minuto ogni venti, è una delle sorgenti radio più luminose del cielo. Un team…

PlayStation perderà Call of Duty? 3 Titoli confermati

Che Microsoft stia cercando di segare le gambe alla competizione è ormai cosa nota. Ma le acquisizioni da miliardi di dollari tra Obsidian, Activision, Blizzard e Bethesda, cosa significano per noi giocatori? PlayStation a bocca asciutta? Anche se  l’amministratore delegato di Microsoft Gaming Phil Spencer ha dichiarato a Bloomberg, di voler mantenere rapporti di buon…

Mortal Kombat 12 svelato accidentalmente da uno degli sviluppatori?

Mortal Kombat 12 è stato svelato accidentalmente da uno degli sviluppatori di Netherrealm Studios, che ha pubblicato una foto con un indizio fin troppo chiaro.. Jonathan Andersen, uno dei producer di Netherrealm Studios, avrebbe svelato accidentalmente l'esistenza di Mortal Kombat 12. Come? Ha pubblicato su Twitter una foto che contiene una traccia del gioco, poi…

Read Entire Article