Morto Montagnier, luci e ombre dello scienziato più controverso degli ultimi anni

2 years ago 177

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Morto Montagnier, luci e ombre dello scienziato più controverso degli ultimi anni

Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina nel 2008 è deceduto; dopo due giorni di giallo e indiscrezioni sulle sue condizioni del biologo e virologo è arrivata la conferma della registrazione del certificato di morte presso la municipalità di Neuilly-sur-Seine, a pochi km da Parigi. Nonostante non siano state dichiarate ufficialmente le cause della morte non dovrebbe esserci…

Destiny 2: un sondaggio lascerebbe intendere una probabile collaborazione con Fortnite

Destiny 2 potrebbe fare il suo ingresso nel vasto mondo di Fortnite. E’ questa la notizia che sta letteralmente smuovendo i fan di entrambi i titoli nelle ultime ore, notizia emersa proprio grazie ad Epic Games e ai suoi canali di informazione, i quali avrebbero riportato un sondaggio sospetto che lascerebbe intendere una possibile collaborazione…

League of Legends: LCS Spring Split 2022 Week 1

Inizia infine anche lo spring split 2022 della LCS, la lega del Nord America di League of Legends, il più noto MOBA del momento. Ok, in realtà la stagione competitiva della LCS era già partita con il Lock In, torneo che non abbiamo seguito per motivi di tempo e che ha visto trionfare i Team…

Read Entire Article