Moto Buds 600 ANC sono i "nuovi" auricolari lanciati sul mercato dal brand di proprietà di Lenovo: nuovi tra virgolette, in quanto il prodotto in sé non è inedito perché già proposto negli Stati Uniti in bundle con Motorola Edge 30 Fusion, smartphone che in Italia è arrivato lo scorso settembre. La novità è che ora il dispositivo indossabile viene offerto anche come prodotto a sé stante. Il prezzo? 149 dollari/euro.
Stiamo parlando di auricolari di buona fattura con cancellazione attiva del rumore (ANC), dotati di supporto a Snapdragon Sound che sfrutta lo standard aptX di Qualcomm per un audio Bluetooth a bassa latenza senza comprometterne la qualità. Con uno smartphone Android dotato di processore Snapdragon si potrà trasmettere così la musica ai Buds 600 ANC a 24-bit e 96kHz.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- driver: 10mm
- supporto a Snapdragon Sound
- cancellazione attiva del rumore
- bassa latenza
- supporto a Google Assistant
- connettività Bluetooth 5.2
- funzione Fast Pair
- autonomia fino a 6 ore (20 ore addizionali con la custodia di ricarica)
- ricarica USB-C e wireless Qi (in 2 ore)
- impermeabilità IPX5
- dimensioni e peso custodia: 65x52x32mm per 43g
PREZZO
Come già anticipato in apertura: Moto Buds 600 ANC vengono proposti a 149 dollari. É prevista anche la commercializzazione in Europa a 149 euro. Per il momento sul sito non ci sono indicazioni sulla disponibilità: dobbiamo accontentarci di un vago "coming soon".