Moto E13 sarà il prossimo smartphone entry level di Motorola, di lui conosciamo già alcune caratteristiche attraverso GeekBench ed ora abbiamo occasione di approfondire alcuni aspetti grazie a Mysmartprice che rivela in anteprima il suo design in una serie di render non ufficiali.
DESIGN
Il dispositivo rappresenterà l'offerta base del brand di proprietà di Lenovo, e che si tratti di un modello di fascia bassa lo si capisce anche solo dalle scelte estetiche che lo caratterizzano: bordi non particolarmente ottimizzati, mento pronunciato e notch a goccia. Nonostante questo, Moto E13 pare comunque essere abbastanza curato, specie nella parte posteriore in cui la fotocamera - non fatevi imbrogliare dal secondo foro che ospita semplicemente il flash LED - è integrata in un discreto modulo rettangolare.
La parte posteriore dello smartphone include la già menzionata singola fotocamera e il logo Motorola al centro, nient'altro. Il pannello (in plastica) è leggermente curvo ai lati per garantire all'utente una migliore presa. Le cornici laterali sono piatte, ed ospitano i tasti volume, accensione e, dall'altro lato, il carrellino per la SIM. Nella parte bassa troviamo la porta USB, lo speaker e il microfono.
Stando a quanto sinora emerso, Moto E13 dovrebbe essere dotato di processore Unisoc octa-core da 1,6GHz (T606?) e 2GB di RAM. Il sistema operativo sarà Android in versione 13.