Moto G Play 2022, economico s ma senza notch: immagini e specifiche
27 Ottobre 2022 2
Aveva e continuerà ad avere delle specifiche modeste la gamma Moto G Play di Motorola, ma del resto è lì la chiave che ne fa un progetto molto economico. Dunque i lussi di Moto G Play 2022 sono giusto un paio, il display poco definito ma che rimane ampio e la batteria, che si ricarica lentamente ma ha un'ottima capacità, che insieme a un chip che dovrebbe essere poco "assetato" potrebbe garantire anche due giorni di autonomia.
Sul piano estetico Motorola dovrebbe proporre un Moto G Play 2022 con tre cornici su quattro tra quelle che circondano il display piuttosto contenute e soprattutto dovrebbe aver sistemato la fotocamera frontale in un foro. Questa soluzione sembrava aver avuto la meglio sul notch, eppure a guardare alcune delle proposte recenti come il TCL 40 R 5G (lo prendiamo ad esempio solo perché recentissimo) sembra che la partita non sia ancora finita.
Sul retro è tutto piuttosto standard. L'unico nodo da sciogliere riguarda il logo Motorola al centro: integrerà il lettore di impronte digitali oppure le economie hanno imposto di farne a meno? Di seguito le presunte specifiche di Moto G Play 2022 pubblicate da Evan Blass.
MOTO G PLAY 2022 - SPECIFICHE PRESUNTE
- display: LCD IPS da 6,5 pollici, risoluzione HD+ (1.620 x 720 pixel)
- chip: MediaTek Helio G37
- memorie: 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione
- fotocamere:
- posteriore principale: 16 MP
- posteriore macro: 2 MP
- posteriore profondità: 2 MP
- anteriore: 5 MP
- certificazione IP52
- sistema operativo: Android 12
- batteria: 5.000 mAh, ricarica a 10 watt
- colorazione: navy blue