Moto G Stylus 2023 si mostra nel primo render con pennino e fotocamera da 50 MP

1 year ago 179

Dopo aver scoperto gli ultimi dettagli su Moto Edge 40 Pro, la giornata continua con una nuova indiscrezione sempre a tema Motorola, questa volta però riguardante una dispositivo che si colloca su una fascia più bassa all'interno del listino della casa alata.

Il protagonista degli ultimi rumor è infatti il prossimo Moto G Stylus 2023, il diretto successore dell'edizione 5G del 2022 che è stato ufficializzato lo scorso aprile. I dettagli sullo smartphone sono davvero molto pochi e provengono tutti da un nuovo render condiviso da OnLeaks con la sua community Patreon; tra le varie immagini pubblicate dall'insider (che non possiamo ripubblicare per ovvi motivi), solo per una è stata concessa l'autorizzazione a diffonderla al di fuori della cerchia di abbonati.

MOTO G STYLUS 2023: SCOPRIAMO LE CARATTERISTICHE

Fortunatamente si tratta di un'immagine che ci mostra tutto quello che c'è da sapere - almeno in un primo momento - sul nuovo smartphone, quindi possiamo notare la presenza di uno slot dedicato al pennino, di una doppia fotocamera posteriore con layout molto simile a quello dell'Edge 40 Pro, di un sensore principale da 50 MegaPixel e di un ampio display con foro e un altrettanto ampio mento nella parte inferiore.


Al momento questi sono gli unici dettagli emersi sullo smartphone, quindi non ci sono informazioni più precise riguardo la scheda tecnica e il prezzo di vendita. In ogni caso è molto probabile che anche questo Stylus si presenterà sul mercato come un dispositivo di fascia media - anche perché il design non lascia spazio a dubbi -, motivo per cui le specifiche non dovrebbero distanziarsi troppo da quelle del modello più recente della serie.

Moto G Stylus 5G, infatti, offre un hardware basato su SoC Snapdragon 695 5G, 8/256 GB di memoria RAM e di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh. Considerando che Moto G Stylus 5G è stata una sorta di edizione premium della gamma 2022, è possibile che il modello 2023 parta da una più probabile configurazione con 6/128 GB, ma per questo e altri dettagli occorrerà attendere la presentazione ufficiale o indiscrezioni più complete.


Read Entire Article