Motorola, con RAZR 2022 e X30 Pro in arrivo c'è anche Moto S30 Pro

2 years ago 197

Dopo aver fatto un po' di confusione tra annunci e rinvii, Motorola sembra aver finalmente chiarito il programma dei suoi prossimi annunci. Già sapevamo da qualche giorno che sarà l'11 agosto, alla fine, la data scelta per il lancio del nuovo pieghevole RAZR 2022 e di Moto X30 Pro. Quello che ancora ignoravamo, però, è che l'azienda alata ha comunicato oggi, è che i due dispositivi appena citati non saranno gli unici protagonisti.

Moto RAZR 2022 e X30 Pro, nuova data di lancio dopo lo strano posticipo all'ultimo

Android 05 Ago

Assieme a loro, infatti, arriverà anche un altro smartphone: stiamo parlando di Moto S30 Pro, che però sul nostro mercato potrebbe arrivare con un altro nome, ovvero Moto Edge 30 Neo.


Del dispositivo sono già affiorate proprio in queste ore alcune specifiche essenziali e un tris di render che ne mostrano il design in due colorazioni (nera e blu), caratterizzato da uno schermo con bordi curvi (sempre più rari negli ultimi tempi) e da linee per il restro piuttosto sobrie, con una semplice mattonella rettangolare a racchiudere i tre sensori della fotocamera posteriore.



Per quanto riguarda la scheda tecnica, il profilo fornito dal noto leaker cinese Digital Chat Station è quello di uno smartphone con caratteristiche al top, a partire dal processore:

  • Display OLED da 6,55 pollici a 144 Hz
  • Processore Snapdragon 8+ Gen 1
  • Fotocamera principale da 50 MP
  • Batteria da 4270 mAh
  • Ricarica rapida da 68 W

Al momento le specifiche non sono ufficiali, ma per le conferme di rito mancano ormai pochi giorni: l'11 agosto è vicino, e i tre nuovi smartphone del marchio alato sono pronti a spiccare il volo.


Read Entire Article