Motorola Moto G64 5G, un'immagine dalla Play Console e qualche info tecnica

8 months ago 144

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dopo le recentissime novità Moto G 5G e G Power 5G ufficializzate in USA, Motorola è pronta a proseguire l'ampliamento e il rinnovamento della gamma Moto G con un nuovo modello che è stato sorpreso sulla piattaforma Play Console di Google. È Moto G64 5G, un prodotto che probabilmente non avrà la visibilità al lancio di Moto Edge 50 Pro che dovrebbe essere svelato a inizio aprile a Nuova Delhi ma che non sarà meno importante nel 2024 di Motorola.

Il passaggio di Moto G64 5G dalla Google Play Console ci consegna un'immagine abbastanza chiara della superficie frontale dello smartphone e qualche informazione di natura tecnica in anteprima. Ad esempio che in cabina di regia ci sarà il Dimensity 7020 di MediaTek, un SoC presentato lo scorso anno che di fatto è un Dimensity 930 con un nuovo nome e probabilmente qualche modifica impercettibile, così da giustificare il "rebrand".


Sarebbero due le configurazioni di memoria possibili, per lo meno in termini di RAM: 8 o 12 GB, nessuna informazione tuttavia sullo spazio di archiviazione. Piccola curiosità: nei giorni scorsi è stato avvistato sulla stessa piattaforma anche un Moto G64y 5G, poi rimosso per lasciare spazio a Moto G64 5G. Non ne parliamo perché siamo convinti che si tratti di un semplice typo da parte di chi stava caricando sul portale Google il Moto G64 5G, ma ve lo riportiamo, magari ci sbagliamo.


Nessuna informazione ulteriore su Moto G64 5G, che comunque presumiamo arrivi a breve sul mercato.

MOTOROLA MOTO G64 5G - LE INFO DALLA PLAY CONSOLE

  • display: risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.400 pixel), 400 pixel per pollice
  • SoC: MediaTek Dimensity 7020, processo produttivo a 6 nanometri
    • CPU: octa core da 2,2 GHz
    • GPU: Imagination Tech BXM-8-256
  • RAM: 8 o 12 GB
  • sistema operativo: Android 13.

Read Entire Article