Motorola, occhi puntati sul 2023: in arrivo nuovo smartphone con pennino

2 years ago 169

C'è spazio anche per Geneva nella roadmap di Motorola, fresca di annuncio internazionale del Razr 2022. Pochi giorni fa abbiamo visto come il 2023 sia l'anno dei pieghevoli per il brand di proprietà di Lenovo, con due dispositivi previsti - Juno e Venus - pronti a dar battaglia in un segmento dal grande potenziale, ma non per questo la Casa Alata ridurrà la sua attenzione verso gli smartphone dal form factor "tradizionale".

Dell'inedito Geneva iniziamo a conoscere i primi dettagli grazie al solito Evan Blass: ci saranno due versioni - una 4G, una 5G - e non sarà un top gamma. Dunque niente famiglia Edge, per intenderci, ma più qualcosa di simile al G Stylus che, guarda caso - è stato proposto sul mercato sia nella variante LTE sia in quella 5G.

 la solita formula, migliorata

Android 03 Feb

 la serie si rinnova, c'

Android 21 Apr


Sì, perché anche Geneva (numero di modello XT2315) sarà dotato di pennino, anche se, come già sottolineato, non si tratterà di uno smartphone di fascia alta. Del dispositivo abbiamo anche una prima immagine, da cui si evince che rispetto ai modelli G Stylus attuali saranno solo due le fotocamere sul retro (dunque non tre). Il display mostra cornici tutto sommato abbastanza contenute - fatta eccezione per il solito "mento", che come in tutti gli smartphone di gamma media e medio-bassa è più pronunciato del solito. Attenzione però perché i render di stampa (seppur non ufficiale, in questo caso) possono a volta essere realizzati ad hoc per smussare qualche imperfezione del dispositivo.

Per il resto si suppone che Geneva sia dotato di (massimo) 6GB di RAM e (sempre massimo) 256GB di memoria interna. Le colorazioni dovrebbero essere due: Black Beauty e Crystal Grey. Non si hanno ancora informazioni in merito al possibile prezzo, si ipotizza poi che il mercato di riferimento sia limitato a quello degli Stati Uniti.


Read Entire Article