MSI ha presentato un touchpad che è anche un PC portatile

1 year ago 176

In queste giornate si parla molto nel settore notebook con il Computex 2023 che si sta svolgendo a Taipei e che stiamo seguendo con attenzione.

Le novità che i grandi big del settore stanno mostrando all'evento annuale riguardano anche il segmento del gaming. Proprio in questo contesto vi parliamo della particolare novità svelata da MSI. Stiamo parlando del MSI Raider GE78 HX Smart Touchpad 13V, vediamolo nel dettaglio.

MSI Raider GE78 HX Smart Touchpad 13V

Il nuovo prodotto svelato da MSI consiste in un notebook gaming davvero particolare perché presenta un touchpad di dimensioni mai viste prima, soprattutto per un laptop gaming. In questa categoria infatti il touchpad cade sempre tra i componenti meno curati.

Invece il nuovo prodotto di MSI presenta un touchpad molto grande e curato, come vedete dalle immagini in galleria. Si tratta di un touchpad smart perché sarà possibile ridimensionare in base al contesto di utilizzo il touchpad stesso. Questo offre anche delle scorciatoie particolari, come l'attivazione della sezione emoji per Windows.

Oltre a questo, troviamo i pulsanti per le opzioni rapide.

Per il resto, il PC presenta delle specifiche tecniche di livello:

  • Processore fino a Intel Core i9 13th Gen.
  • GPU fino a GeForce RTX 4070.
  • Windows 11 / Windows 11 Pro
  • Display da 17" (2.560 x 1.600 pixel), refresh rate fino a 240 Hz.
  • Cooler Boost 5.

Uscita e Prezzo

MSI per il momento ha solo mostrato l'interessantissimo MSI Raider GE78 HX Smart Touchpad 13V. Quindi non conosciamo ancora i dettagli su disponibilità nei vari mercati e prezzo ufficiale. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

MSI Raider GE78 HX Smart Touchpad 13V - Immagini

Read Entire Article