Netflix, 5 nuovi giochi aggiunti alla libreria

5 months ago 150

Netflix ufficializza l'arrivo di 5 nuovi giochi per Android e iOS. I nuovi titoli arriveranno nel corso di questo mese per gli abbonati. Tra i più attesi c'è Sonic Mania Plus di SEGA, il cui arrivo era stato annunciato anche a dicembre 2023. Gli altri contenuti sono Braid, Anniversary Edition, Paper Trail, Katana Zero e Netflix Stories: Virgin River.

I giochi Netflix sono inclusi nei piani di abbonamento senza pubblicità o acquisti in-app. Si tratta di titoli in esclusiva che arriveranno man mano nei prossimi giorni.

SONIC MANIA PLUS

Tra corse, salti e la continua raccolta degli iconici anelli d'oro, l'utente potrà scegliere tra Sonic, Tails o Knuckles in questo omaggio all'insegna della velocità realizzato da SEGA. Nelle nuove avventure del riccio blu "più veloce del mondo" non mancano i richiami ai giochi del passato e tra vari livelli ci saranno anche tanti easter egg da scoprire, fino ad arrivare al combattimento contro il boss finale.

BRAID, ANNIVERSARY EDITION

Questo gioco prevede che l'utente sia in continuo viaggio tra una serie di mondi interconnessi dove il tempo si comporta assume varie forme. Lo scopo è partire alla ricerca di una principessa. Lungo la strada ci si ritroverà a fronteggiare ricordi e rimpianti del passato. Questa versione per Netflix è una rivisitazione in chiave "Anniversary" del pluripremiato platform game e contiene 40 nuovi livelli, tra i quali ce n'è uno esclusivo per i membri Netflix. La grafica sarà in alta risoluzione essendo stata completamente rielaborata e ci saranno nuovi effetti sonori.

PAPER TAILS

Paper Tails è stato nominato il miglior gioco per dispositivi mobili al Tokyo Game Show, ed è ambientato in un mondo di carta pieghevole in cui la protagonista è Paige, una giovane che lascia casa per la prima volta per proseguire i suoi studi. Durante il viaggio, sarà possibile scoprire nuovi segreti, esplorare nuovi posti, ed incontrare personaggi con storie interessanti. Lo scopo è risolvere i vari enigmi piegando appunto la carta.

NETFLIX STORIES: VIRGIN RIVER

Questo gioco, ripreso dalla celebre serie Netflix, si basa sulla storia di un'infermiera specializzata che decide di lasciare Los Angeles per trasferirsi in una cittadina a nord, Virgin River. Questa si rivelerà sorprendente e piena di sorprese. Il gioco prevede l'interazione con i vari personaggi che si pareranno sul cammino che si riveleranno un mezzo utile per fare delle scelte e a decifrare la vita della protagonista.

KATANA ZERO

L'iconica grafica a 16-bit di Katana Zero viene rielaborata in questa nuova proposta Netflix. L'utente vestirà i panni di un samurai che si destreggerà tra combattimenti mortali e avventure coinvolgenti. Usando la spada ed altre armi, lo scopo è superare gli ostacoli per passare di livello in livello.


Read Entire Article