Netflix annuncia nuovi giochi per Android e iOS, tra cui Sonic Mania Plus

9 months ago 106

Netflix ha annunciato una serie di nuovi giochi che saranno introdotti per i suoi abbonati nel corso del prossimo anno, e tra questi spicca Sonic Mania Plus. Ma non è l'unico, infatti, arriveranno anche titoli come Hades, Katana Zero, Braid, Anniversary Edition e Rise of The Golden Idol.

Rilasciato nel 2018, Sonic Mania Plus è la versione definitiva del gioco del 2017, Sonic Mania. La differenza principale tra le due versioni è che Sonic Mania Plus include nuovi contenuti, come due personaggi giocabili aggiuntivi, una nuova modalità di gioco Encore e una modalità di competizione a quattro giocatori, solo per citarne alcuni. I nuovi contenuti introdotti in Sonic Mania Plus sono stati anche resi disponibili a coloro che possedevano il gioco base come DLC.

Ecco il comunicato completo e tradotto.

Esclusiva per Netflix Games e per la prima volta su mobile! Vivi la celebrazione definitiva del passato e del futuro in Sonic Mania Plus. Diversi personaggi giocabili ti danno la possibilità di andare alla velocità della luce come Sonic, volare come Tails o superare ostacoli difficili con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere il Sonic del passato con un'emozionante nuova svolta nelle zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l'esercito di robot malvagi del Dr. Eggman. Sonic Mania Plus è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuto a Sonic Mania Plus!

Oltre a questo, i rilasci di Netflix del 2024 includeranno GameDev Tycoon, Cozy Grove: Camp Spirit, Hades, la serie Monument Valley, un nuovo gioco ispirato al prossimo film Netflix Rebel Moon e The Rise of the Golden Idol, annunciato durante i Game Awards 2023.

Come riportato nel comunicato stampa, questa sarà la prima volta che Sonic Mania Plus diventerà disponibile su mobile come parte di Netflix Games. Quando uscirà, gli abbonati a Netflix potranno scaricare una versione mobile di Sonic Mania Plus senza pubblicità sui loro smartphone e table Android, oltre a iPhone e iPad.


Read Entire Article