Netflix Gaming, due nuovi giochi disponibili e uno (primo FPS) in arrivo

2 years ago 195

Sono in arrivo tre nuovi giochi su Netflix Gaming, una recente iniziativa del colosso dello streaming che offre giochi mobile in esclusiva per gli abbonati, senza pubblicità e senza acquisti in-app. Un modello simile a quello di Apple Arcade, solo che è legato all'abbonamento principale. Due sono disponibili già da oggi, mentre il terzo, peraltro il primo FPS offerto dal servizio, arriverà "presto". Di seguito i dettagli, ma prima ricordiamo: i download sono gratuiti da App Store e Play Store, ma per giocare è necessario accedere con il proprio account Netflix.

SHATTER REMASTERED

Possiamo definirlo una versione più moderna di Arkanoid: lanciato inizialmente nel 2009 su PlayStation 3, aggiungeva al mitico brick breaker grafica 3D, effetti speciali e modi nuovi di concepire e progettare i livelli. All'epoca aveva avuto un discreto successo; si trova anche su Steam a pochi euro, se siete interessati.

QUESTA UNA STORIA VERA

Netflix lo descrive come un puzzle con una spiccata componente narrativa. Racconta la storia di una donna del Sahara e delle sue difficoltà quotidiane nella ricerca dell'acqua per sé e per la sua famiglia. Come lascia intendere il titolo, la storia è basata su testimonianze e interviste di persone reali.

Esplora uno straordinario paesaggio dipinto a mano in questo dettagliato gioco rompicapo incentrato sulla narrazione e basato su eventi reali e interviste. Resisti a una tempesta, cattura bracconieri e stringi persino amicizia con una capra! Avventura e informazioni ti aspettano ovunque mentre cerchi l'acqua e ammiri la bellezza naturale della Terra. Le funzionalità includono:

  • Una storia breve originale basata su eventi reali e interviste
  • Stupende decorazioni dipinte a mano
  • Controlli semplici e intuitivi
  • Rompicapo, oggetti nascosti, gameplay a scorrimento laterale e molto altro
  • Dozzine di entusiasmanti capitoli da scoprire
  • Colonna sonora originale

INTO THE DEAD 2: UNLEASHED

Si tratta per la precisione di un misto tra FPS e running game, e come è piuttosto facile intuire da titolo e trailer è ambientato nel corso di una "cara vecchia" apocalisse zombi. Questo gioco è effettivamente disponibile per tutti già da un bel po' su Android e iOS, ma contiene pubblicità e acquisti in-app. Non abbiamo dettagli più precisi, ma immaginiamo che la versione Netflix sarà "libera" da entrambi.


Read Entire Article