Netflix, novità in arrivo per La mia lista su smartphone e area Prossimamente in TV

11 months ago 102

Netflix, novit in arrivo per La mia lista su smartphone e area Prossimamente in TV

23 Maggio 2023 0

Netflix sta per modificare La mia lista affinché risulti più semplice spaziare tra i film e le serie TV aggiunti alla sezione. Al momento infatti si tratta di un elenco piuttosto statico, una semplice pagina colma di locandine in ordine di aggiunta, mentre secondo le informazioni ottenute dai colleghi di theverge.com attraverso il portavoce di Netflix Layal Brown presto, a partire dall'app Android, la ricerca tra i contenuti aggiunti sarà più agevole.

La piattaforma di streaming introdurrà i filtri: si potranno visualizzare solamente i film o le serie TV, vedere solo quelli iniziati o quelli da iniziare e ancora sistemarli in ordine di uscita o alfabetico. Brown ha aggiunto che le novità per La mia lista saranno distribuite a partire da lunedì su Netflix per Android mentre chi ha un iPhone o un iPad dovrà attendere un po', si parla di alcune settimane.


Non è tutto, perché a breve arriverà una sezione Prossimamente ad arricchire l'app per televisori, strumento utile per sapere se c'è qualcosa di "gustoso" in arrivo su Netflix, con la possibilità di impostare la ricezione di un promemoria per il film o la serie in arrivo nel momento in cui sarà disponibile - ad esempio la serie di Zerocalcare?


Netflix ha palesato la sua soddisfazione per i risultati del nuovo piano Standard con pubblicità: gli iscritti nel mondo ammontano a circa 5 milioni, ha detto la società durante la prima presentazione annuale agli inserzionisti. Nella stessa occasione i dirigenti hanno sottolineato la grande diversificazione del catalogo, dalle serie di successo come Stranger Things, alle serie "boom" come Squid Game, passando per il prossimo film d'azione Extraction 2 con Chris Hemsworth. "Nessun'altra società di intrattenimento aspira a creare grandi film e spettacoli di così tanti generi in così tanti Paesi e per un pubblico così ampio e diversificato", ha detto Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix.


Read Entire Article