New World: nessun nuovo contenuto a febbraio, Amazon Games si concenterà sui bug

2 years ago 192

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Witcher 3: Dove trovare i set di armature più rari

Ecco uno sguardo ai set di armature più rari in The Witcher 3 e dove i giocatori possono trovarli. In The Witcher 3, avere una buona armatura in grado di resistere alla punizione e proteggere l’utente è fondamentale. I giocatori troveranno dozzine di set di armature sparsi nelle diverse aree del gioco. Nella maggior parte dei casi,…

A Way Out in sconto su Eneba!

A Way out, titolo action-adventure co-op targato Hazelight Studios (già autori del vincitore del Game of the Year 2021 It Takes Two), è in sconto su Eneba  a un prezzo molto conveniente. L’opera pubblicata da Electronic Arts è certamente un progetto molto particolare incentrato sulla cooperazione e, di conseguenza, giocabile unicamente in modalità cooperativa, locale…

New World: nessun nuovo contenuto a febbraio, Amazon Games si concenterà sui bug

Amazon Games ha annunciato che a febbraio si concentrerà nel risolvere i bug e problemi tecnici di New World e per questo motivo non ci saranno nuovi contenuti significativi.. New World non riceverà nessun nuovo contenuto significato durante il mese di febbraio, con gli sviluppatori di Amazon Games che piuttosto si concentreranno sul risolvere i…

Gossip o stalking? Quando lo scoop diventa ossessione

Gossip:  Pettegolezzo, chiacchiera indiscreta o mondana, spec. nel gergo giornalistico. La notorietà rende gli esseri umani riconoscibili pressoché ovunque nel mondo, soprattutto a certi livelli. E se questo aspetto del successo può apparire accattivante ed appagante sotto certi aspetti, ha un costo incommensurabile in termini di privacy e libertà personale. A servizio del gossip, si…

Read Entire Article