NieR Replicant ver.1.22474487139 quasi a metà prezzo su Eneba

2 weeks ago 16

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

NieR Replicant ver.1.22474487139 quasi a metà prezzo su Eneba

Dopo il fortunato sequel NieR: Automata del 2016, l’originale NieR del 2010 è tornato pochi mesi fa con un makeover sconvolgente: NieR Replicant ver.1.22474487139, un nome lungo e difficile da ricordare dovuto, secondo chi lo ha sviluppato, al livello di modifiche apportate nella pratica al titolo ma che designa di fatto uno dei remake meglio…

God of War per PC, pre-caricamento su Steam: ecco data e orario per il download

Santa Monica Studio ha rivelato data e orario per effettuare il pre-caricamento della versione PC di God of War su Steaam: ecco quando potremo far partire il download.. God of War per PC sarà disponibile per il pre-caricamento da Steam a partire da domani, 12 gennaio, alle 17.00 ora italiana: lo ha annunciato Santa Monica…

Fortnite: la patch 19.01 introduce tornado e fulmini

Epic Games ha pubblicato la patch 19.01 di Fortnite, che tra le varie novità ha introdotto anche i tornado e i fulmini.. Con la patch 19.01, Fortnite dà il benvenuto a tornado e fulmini, una delle novità più attese dal Capitolo 3 del battle royale di Epic Games. Questi nuovi effetti meteorologici hanno un impatto…

Dying Light 2: Stay Human, svelato l’albero delle abilità!

Dying Light 2: Stay Human non è altro che il sequel del famoso titolo horror Dying Light. Il gioco targato Techland sta facendo molto parlare di sé e risulta essere uno dei videogame più attesi di questo nuovo anno appena iniziato! Le novità sono tante e l’azienda rivela poco a poco nuovi dettagli relativi al…

PlayStation: a quando il prossimo State of Play?

Per gli utenti Sony, lo State of Play rappresenta quel momento in cui le proprie console possono godere di una ventata d’aria fresca, grazie alle notizie su aggiornamenti, nuovi titoli in uscita e nuovi progetti in sviluppo che bollono nella pentola della casa nipponica. Il prossimo sarà uno State of Play molto particolare: gli utenti…

Read Entire Article