Nintendo Switch OLED: ecco il test del burn-in dopo 3600 ore di fila

2 years ago 245

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch OLED: ecco il test del burn-in dopo 3600 ore di fila

Sin dall’annuncio c’era stata qualche preoccupazione sui possibili problemi derivanti dallo schermo di Nintendo Switch OLED, e il più temuto era ovviamente il burn-in, fenomeno che si contraddistingue per le cosiddette “immagini fantasma” su una porzione dello schermo, pur non presentando reali limiti di funzionamento. In una vecchia notizia vi avevamo segnalato un esperimento dello…

Festa del papà: perchè non regalare Amazfit?

In occasione della festa del papà, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che competitivi: le promozioni sono attive a partire dal 9 al 20 marzo, su Amazon e sull’e-commerce ufficiale del brand, da sempre impegnato a creare dispositivi che uniscano non solo tecnologia e salute, ma anche design ed eleganza. Le idee regalo dall’universo Zepp…

The Sims 4 con l’88% di sconto su Instant Gaming

The Sims 4 è un gioco di gestione e simulazione della vita, dove dovremo fare ciò che cerchiamo di fare tutti i giorni, vivere al meglio. Il gioco è stato anche il titolo più venduto del 2014 e 2015 e ad un certo punto è arrivato ai primi posti delle classifiche superando tutti gli altri…

Elden Ring: e se… l’avesse sviluppato Ubisoft?

Ho deciso di iniziare questo articolo con una citazione di un grande classico dell’universo Marvel, per aiutarvi a comprendere dove voglia arrivare. Cosa sarebbe successo se Elden Ring, il recente capolavoro di FromSoftware, fosse stato sviluppato da un’altra software house e in particolare da qualcuno con un diversa politica sull’accessibilità? Tutte queste considerazioni vengono fatte…

Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok, la recensione della nuova espansione

Assassin's Creed Valhalla torna con un'espansione che ci conduce a Svartalfheim, uno dei nove regni della mitologia norrena: la recensione de L'Alba del Ragnarok.. Assassin's Creed Valhalla ha riscosso un successo straordinario e al contempo si è ritrovato a occupare una posizione delicata per il franchise Ubisoft, a metà strada fra i capitoli tradizionali e…

Read Entire Article