No Man’s Sky, aggiornamento Sentinel disponibile da oggi: trailer e dettagli

2 years ago 174

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Jabra Elite 4 Active: la nostra prova

I Jabra elite 4 Active sono auricolari in-ear bluetooth prodotte dall’azienda danese Jabra, che ha lanciato il nuovo prodotto più confortevole, leggero e compatibile con tutti coloro i quali amano avere una vita attiva basata sul fitness. In questa recensione ti condurrò alla scoperta dei nuovi auricolari targati Jabra, attraverso i seguenti punti: Packaging design…

Shadow Warrior 3 è in gold, nessun ritardo per l’uscita

Shadow Warrior 3 è ora entrato in fase gold, lo sviluppo è completo e il gioco si appresta a raggiungere il mercato, nessun ritardo per l'uscita.. Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato in queste ore che Shadow Warrior 3 è entrato in fase gold, dunque il gioco è sostanzialmente pronto e si prepara…

Monark, la recensione di un JRPG che si ispira a Persona

Da alcune menti dietro Shin Megami Tensei arriva un nuovo JRPG ibrido, Monark, punitivo e con delle idee stimolanti: la nostra recensione. Fin dai primi video, Monark ha voluto strizzare l'occhio a un gruppo di utenti ben preciso e, quasi paradossalmente, sempre più in crescita. Se dovessimo trovare uno tra i tanti meriti di Persona…

No Man’s Sky, aggiornamento Sentinel disponibile da oggi: trailer e dettagli

No Man's Sky si aggiorna con l'update Sentinel, disponibile da oggi e caratterizzato da nuove missioni narrative e aggiornamenti al combattimento.. No Man's Sky ottiene oggi, 16 febbraio 2022, il nuovo aggiornamento Sentinel, che si presenta con un nuovo trailer e vari dettagli annunciati anche dallo stesso Sean Murray su PlayStation blog, con l'update che…

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto. Questo, tuttavia, non significa che i lavori non…

Read Entire Article