Ad accompagnare l'uscita dei nuovi Nokia G11 e G21 arrivano anche dei loro fedeli alleati, due nuovi auricolari, sempre marchiati Nokia, che riportano il nome di Nokia Go Earbuds2 + e Earbuds2 Pro TWS.
Questi sono caratterizzati dal Bluetooth 5.2 con supporto Fast Pair, driver audio da 10 mm per un suono ricco e chiaro, cancellazione del rumore ambientale (ENC) che elimina il rumore di fondo che promettono una grande chiarezza vocale nelle chiamate. Inoltre, vantano una classificazione IPX4, che li rende resistenti al sudore e agli schizzi.
Entrambi i modelli hanno un semplice touch pad per il controllo dell'audio, mentre il Pro TWS ha anche una modalità video e gioco a bassa latenza, così da godersi senza alcun ritardo audio i propri contenuti multimediali.
In ogni auricolare è presente una batteria da 40 mAh, invece le custodie di ricarica dispongono di una da 300 mAh, che offre una durata totale fino a 24 ore di riproduzione.
Uscita e prezzo
Nokia Go Earbuds 2+ e Earbuds 2 Pro sono disponibili nei colori Black e White al prezzo rispettivo di 39,99$, circa 45€, e di 44,99$, circa 50€. Al momento non è stato dichiarato esplicitamente il loro arrivo in Italia, ma confidando nel lancio nel nostro paese dei due nuovi smartphone e della consapevolezza che questi auricolari siano disponibili in "diversi paesi a livello globale", è possibili che giungano presto.