Nothing dà appuntamento al MWC 2024: possibile debutto di Phone (3)

9 months ago 98

Nothing d appuntamento al MWC 2024: possibile debutto di Phone (3)

13 Dicembre 2023 0

"Nothing to see", niente da vedere: è così che Carl Pei preannuncia la presenza del brand al Mobile World Congress 2024 che si svolgerà a Barcellona dal 26 al 29 febbraio. L'appuntamento è per la sera del 27, l'invito inviato ai giornalisti e agli addetti ai lavori non svela tuttavia quale possa essere la novità che sarà presentata anche se tutto porta a pensare che possa trattarsi della terza generazione del Nothing Phone.


Attenzione però alle sorprese, perché già in passato - anche recente - si era pressoché certi del debutto di un prodotto per poi essere palesemente smentiti da tutt'altro (vedasi Nothing Apparel). In questo caso, tuttavia, tutto (ovvero la portata mediatica dell'evento catalano) porta a pensare che l'annuncio sia di quelli grossi, così come accaduto in un certo senso anche nelle edizioni passate: al MWC 2022 Carl Pei si era infatti fatto (volutamente) pizzicare con il non ancora ufficiale Nothing Phone (1) in mano, l'anno successivo proprio a Barcellona è stato svelato il processore di Phone (2).

L'invito, si diceva, non anticipa nulla anche se l'immagine che si (intra)vede può darci qualche suggerimento: la persona che sta scattando una foto dallo smartphone (almeno, così pare) potrebbe essere un velato riferimento non solo all'imminente smartphone - escludendo Phone 2a - ma anche alle sue capacità fotografiche.

Non è nemmeno da escludere a priori che Nothing intenda sfruttare il Mobile World Congress semplicemente per svelare alcuni dettagli dello smartphone in arrivo (il sensore fotografico? il processore?), con la presentazione ufficiale magari spostata più avanti, così come avvenuto con Phone (2) che è arrivato sul mercato nel corso della passata estate.

 bastano tante migliorie e un design iconico? | VIDEO

Android 13 Lug

CON COUPON 30€, PREZZO FINALE AL CHECKOUT

VIDEO


Read Entire Article