Nothing Ear (2) Black Edition in arrivo a giorni | Rumor

1 year ago 134

Sarà un luglio molto caldo quello che attende Nothing. La giovane azienda di Carl Pei che ha appena raccolto 96 milioni di dollari da una serie di finanziatori (tra cui il supergruppo Swedish House Mafia) lancerà Nothing Phone (2), un prodotto che dopo un audace ma a tratti incerto Phone (1) avrà dei margini di errore ristretti. E solo questo è sufficiente a portar su di molto la temperatura a Londra, dalle parti del quartier generale di Nothing.

Non dovrebbe essere l'unica novità in arrivo a luglio, a leggere quel che scrivono due insider abbastanza autorevoli. Sia Yogesh Brar che SnoopyTech concordano sul fatto che luglio sarà anche il mese di una nuova colorazione per i Nothing Ear (2): "Dopo una lunga attesa finalmente Nothing sta per introdurre gli Ear (2) Black Edition, saranno presentati insieme a Phone (2)", aveva scritto ieri il primo. Poche ore dopo era intervenuto il secondo: "Vero, ma saranno lanciati prima di Phone (2)".

Next week

— Yogesh Brar (@heyitsyogesh) June 28, 2023

Così Brar ha corretto il tiro, e per farsi perdonare l'imprecisione ha scritto anche di quanto tempo anticiperanno lo smartphone di seconda generazione. Pochi giorni: gli Ear (2) Black Edition dovrebbero arrivare la prossima settimana. Considerato che l'evento vero e proprio sarà quello del 12 luglio e vedrà protagonista Nothing Phone (2) e che non avrebbe senso farne un altro soltanto per una colorazione, la nuova veste degli auricolari di punta dovrebbe debuttare sul portale dell'azienda accompagnata, al più, da un comunicato stampa.

Nothing Phone (2), ecco quanto potrebbe costare in Italia

Android 22 Giu

Nothing Phone (2), svelati ufficialmente il design dei LED posteriori e data di lancio

Android 13 Giu

Gli attuali bianchi con finitura trasparente potrebbero non piacere a tutti, per cui ecco la Black Edition. Possibile che la tonalità scelta e anche l'effetto finale siano molto simili a quelli a cui si è arrivati con gli Ear (1), quasi scontato invece che gli Ear (2) Black Edition, a parità di funzionalità e di dotazione, costino la stessa cifra degli Ear (2) "classici", cioè 149 euro.


Read Entire Article