Nothing Ear (3) e il suo primo teaser saltellante

1 month ago 63

Arriva un nuovo teaser con la rana da parte di Nothing.

Arriva un nuovo teaser da parte di Nothing, un nuovo messaggio con il quale l'azienda inizia ad alimentare le aspettative su un nuovo prodotto. I pochi indizi trapelati ci fanno pensare alle nuove Nothing Ear (3).

Le Nothing Ear (3) sarebbero la terza generazione del primissimo prodotto lanciato sul mercato dall'azienda, quello con il quale ha debuttato nel mercato tech a livello globale.

Il video che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo canale ufficiale X non lascia particolari indicazioni. Vediamo una rana che si pone di fronte a uno scarafaggio per poi saltarlo e protendersi verso lo schermo.

Il fatto che ci sia una rana saltellante è il dettaglio da cogliere. Si tratta infatti della mascotte che ha accompagnato la campagna di teaser prima del lancio di Nothing Ear (2), e anche quella che ha accompagnato la campagna successiva al lancio delle cuffie di Nothing.

Tutto fa quindi pensare che il prossimo prodotto di Nothing saranno proprio le Ear (3), le nuove true wireless che sicuramente attireranno l'attenzione del grande pubblico, probabilmente anche in termini di design.

Al momento l'azienda non ha condiviso altri dettagli. Ci aspettiamo sicuramente che arriveranno altre anticipazioni prima del lancio ufficiale. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Read Entire Article