Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Un paio di giorni fa Nothing ha annunciato che alla fine di settimana prossima il portafoglio indossabili si arricchirà di due novità, i nuovi auricolari top di gamma Nothing Ear e i mid range Nothing Ear (a). No, nei primi non abbiamo dimenticato un "(3)": Nothing ha precisato che la numerazione progressiva dei prodotti sarà messa da parte per spostare il focus sul prodotto e sull'esperienza che è in grado di garantire all'utente.
Quindi la prossima settimana, il 18 aprile, Nothing Ear ed Ear (a) saranno per gli auricolari ciò che Nothing Phone (2) e Phone (2a) sono per gli smartphone. Intanto però dalle retrovie filtrano nuovi dettagli, i colleghi di androidheadlines.com hanno raccolto diverse informazioni e tantissime immagini sulle due novità in arrivo.
NOTHING EAR
Gli auricolari che prenderanno il posto degli Ear (2), i Nothing Ear, avranno la cancellazione attiva dei rumori, la connessione simultanea a due fonti, la resistenza IP54 per gli auricolari che garantirà una certa tranquillità durante l'uso e IPX2 per la custodia. Per quanto riguarda l'autonomia, con ANC spenta si arriverà a 7,5 ore, che si potranno estendere a 33 ore con l'energia contenuta nella custodia di ricarica. Che sarà anche rapida: con 10 minuti si metterà in saccoccia sufficiente energia per 10 ore di riproduzione.
Due le colorazioni offerte per i Nothing Ear, bianca o nera, con la trasparenza tipica del brand che sarà più evidente nella versione bianca degli auricolari. Secondo il rumor, i nuovi Nothing Ear arriveranno a circa 150 euro di listino.
NOTHING EAR (A)
I Nothing Ear (a) saranno l'alternativa economica agli Ear "semplici", anche se da questi dovrebbero prendere in prestito buona parte delle caratteristiche. Le differenze principali tra i "top" e i "medi", sempre secondo il rumor, risiederanno nella capacità della batteria e dunque nell'autonomia, e nella resistenza a polvere e liquidi. Di conseguenza anche gli Ear (a) dovrebbero avere la cancellazione attiva dei rumori ANC, la ricarica rapida con 10 ore di autonomia in 10 minuti di ricarica o la connessione simultanea a due fonti sonore.
Tre le colorazioni per i Nothing Ear (a): bianco, nero o un esuberante giallo. Ci si aspetta una grande attenzione ai temi di sostenibilità ambientale. Il prezzo di listino non dovrebbe superare i 100 euro, le Ear (a) potrebbero quindi essere delle serie candidate a diventare rapidamente un best buy.
NOTHING EAR - PRINCIPALI CARATTERISTICHE PER I RUMOR
- cancellazione attiva dei rumori (ANC)
- connessione simultanea a due fonti sonore
- resistenza polvere e liquidi
- IP54 per gli auricolari
- IPX2 per la custodia di ricarica
- autonomia
- fino a 7,5 ore i soli auricolari con ANC spenta
- fino a 33 ore auricolari + custodia di ricarica, sempre con ANC spenta
- ricarica rapida: 10 minuti per 10 ore di riproduzione
- due colorazioni, nera o bianca
- prezzo di circa 150 euro.