Android 16 Beta 2.1 è in distribuzione su tutti i dispositivi Pixel compatibili per gli iscritti al programma di beta testing: Google ha infatti annunciato il rilascio della build BP22.250124.010 che corregge alcuni bug presenti nella versione precedente resa disponibile a metà febbraio.
L'aggiornamento avviene automaticamente in modalità OTA per i già iscritti al programma Android, nel caso in cui si desiderasse partecipare per la prima volta invitiamo a visitare il sito g.co/androidbeta. Il rollout proseguirà anche nelle prossime ore, chi ancora non ha ricevuto la notifica può verificare la presenza dell'update manualmente accedendo al menu Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software > Aggiornamento di sistema.
La serie più recente di smartphone Pixel. A questi modelli si aggiunge Pixel 9 Pro Fold, non distribuito ufficialmente in Italia.
CHANGELOG
- Risolto problema che a volte impediva ai dispositivi di entrare in modalità Doze
- Risolti problemi che causavano la visualizzazione a scatti di alcune animazioni durante la configurazione degli sfondi live
- Risolto un problema che a volte causava il riavvio imprevisto dei dispositivi
- Risolti vari altri problemi che incidevano su stabilità, connettività e prestazioni del sistema
PIXEL COMPATIBILI
VIDEO
- Google Pixel 9 Pro XL disponibile online da Fc Web Store a 806 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto. Ci sono 17 modelli migliori.
- Google Pixel 9 Pro disponibile online da Amazon a 668 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto. Ci sono 11 modelli migliori.
- Google Pixel 9 disponibile online da Boomba.it a 579 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto e ci sono 6 modelli migliori.
- Disponibili su
: Pixel 9 Pro XL a 949 euro, Pixel 9 Pro a 668 euro e Pixel 9 a 699 euro.
(aggiornamento del 28 febbraio 2025, ore 04:17)