Nothing Ear ed Ear (a) escono allo scoperto: non si punta solo sul design

7 months ago 98

Dopo i primi giorni di rumor e teaser, arrivano dettagli più consistenti sui nuovi prodotti che Nothing sta per lanciare sul mercato. Parliamo ovviamente delle nuove cuffie true wireless della gamma Nothing Ear.

Dopo gli ultimi dettagli condivisi dall'azienda, sappiamo che arriveranno non uno ma ben due modelli di cuffie. Queste si chiameranno Nothing Ear e Nothing Ear (a), con la casa che avrebbe rinunciato all'utilizzo dei numeri in serie per identificare i vari modelli di dispositivi che lancia sul mercato.

Nothing Ear

Nelle ultime ore online sono trapelate nuove informazioni, le quali aggiungono molta più carne al fuoco. Per quanto riguarda Nothing Ear, le immagini qui sotto mostra il loro design. Vediamo un design generalmente coerente con quanto mostrato dai precedenti prodotti di Nothing, caratterizzato da un look trasparente.

Dal punto di vista delle specifiche attese, si dice che le nuove Nothing Ear avranno una certificazione IP54 per la resistenza a polvere e schizzi d'acqua, mentre il case avrà una certificazione IPX2.

Ci sarà la cancellazione attiva del rumore, con una batteria che promette fino a 7,5 ore di autonomia se quest'ultima è attiva.

La batteria integrata nel case dovrebbe assicurare altre 33 ore di autonomia. Non mancherà la ricarica rapida, che promette di fornire 10 ore di utilizzo in 10 minuti di ricarica.

Per quanto riguarda le Nothing Ear (a) le cose si fanno interessanti. Le immagini che trovate in galleria mostrano che arriveranno con un'inedita colorazione gialla, che avevamo intuito dai teaser precedenti. Arriverà anche una colorazione nera e una bianca.

Le cuffie potrebbe risultare effettivamente tra le migliori sul mercato a meno di 100 euro. Ci sarà la cancellazione attiva del rumore, e le principali differenze con le Nothing Ear consisteranno nella durata della batteria, leggermente minore visto che si aggira attorno alle 8 ore senza cancellazione attiva del rumore, e per l'impermeabilità del case che sarà certificata IP55.

Read Entire Article