A distanza di una settimana circa dall'annuncio ufficiale, da oggi sono ufficialmente in vendita al prezzo di 119 euro (disponibilità dal 9 novembre) i nuovi auricolari Ear (stick) di Nothing, sia sul sito ufficiale della startup fondata da Carl Pei che su Amazon. Nothing ha lanciato oggi anche il suo primo programma fedeltà con un'offerta esclusiva per i primi sostenitori.
Gli Ear (stick), cha abbiamo avuto già modo di provare nei giorni scorsi, sono caratterizzati da un particolare design del case ispirato "alla silhouette dei rossetti": basta ruotarlo per aprirlo. Gli auricolari sono di tipo half-in ear, offrono un'autonomia di 7 ore (3 in telefonata, cui si aggiungono le 22 ore offerte dalla custodia) ed integrano un driver da 12.6mm.
Ogni auricolare ha un peso di 4,4 grammi e integra dei comandi manuali per accedere a determinate funzioni che possono essere personalizzate utilizzando la nuova app Nothing X per iOS e Android. Il Nothing Phone (1) integra già tutte le funzioni degli auricolari, senza necessità di installare l'app.
Per ringraziare i suoi sostenitori, a tutti coloro che hanno acquistato un Phone (1) e un paio di Ear (1), Nothing offrirà un codice sconto del 10% sull'acquisto degli Ear (stick), oltre ad un codice sconto per ogni membro della community Black Dot Holders.
Per usufruire del codice sconto è necessario il numero IMEI del Phone (1) oppure il numero di serie degli Ear (1). Una volta ricevuto il codice sconto è possibile riscattarlo per gli Ear (stick) al momento del checkout. Un codice sconto è valido solo per un device Nothing ed è valido solamente sul sito nothing.tech, e non presso i rivenditori autorizzati.