Nothing, partnership con Google per testare la versione beta di Android 14

1 year ago 217

Nothing ha annunciato che sarà uno dei primi partner di Google Android a offrire l'accesso alla versione beta di Android 14 di cui nelle scorse ore è stata rilasciata su tutti i Pixel compatibili la versione 1.1 che va a risolvere alcuni dei principali problemi riscontrati con la prima beta.

NOTHING TRA I PRIMI TESTER DI ANDROID 14

La prima beta di Android 14 beta è arrivata dopo due Developer Preview rilasciate nei mesi scorsi. Il passaggio da Developer Preview a Beta è sicuramente molto importante in quanto rappresenta un significativo incremento di stabilità. Il rilascio della versione finale di Android 14 è atteso per il prossimo settembre.

Google, si legge in una nota, è stato "uno dei primi sostenitori di Nothing" ed entrambi i team "collaborano per implementare i feedback e offrire la migliore esperienza ai propri utenti". Il team di Nothing testerà questa prima beta di Android 14 per garantire una perfetta integrazione con Nothing OS e di conseguenza una user experience priva di problemi. Questa partnership con Android, conclude la breve nota, testimonia l'impegno di Nothing nel portare i più recenti aggiornamenti tecnologici ai suoi utenti.

ALCUNE NOVIT DI ANDROID 14

Google finora non ha rilasciato un changelog dettagliato di tutte le novità che sono presenti in Android 14 che sono ancora in "fase di scoperta" da parte della community.

Tra le novità che abbiamo anche avuto modo di provare nei giorni scorsi, troviamo la possibilità di impostare sfondi live diversi nella Home e nel Lock Screen, di personalizzare l'orologio della Lock Screen e i due pulsanti shortcut che si trovano negli angoli in basso, di impedire alle app di mostrare notifiche a schermo intero e di impostare sfondi live diversi nella Home e nel Lock Screen.

VIDEO

Nothing Phone 1 disponibile online da eBay a 395 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 28 aprile 2023, ore 09:30)


Read Entire Article