Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Per Nothing il "percorso creativo" è appena cominciato, per il 2024 ci aspettiamo dunque diverse novità in ambito mobile, smartphone e non solo. Alcune di queste arriveranno sotto l'etichetta di CMF, brand nato la scorsa estate ora disponibile anche in Italia.
Tra i prodotti più attesi c'è Nothing Phone (2a), dispositivo di cui molto si è discusso sul web e che dovrebbe essere presentato il 27 febbraio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress. Ebbene, lo smartphone con codice modello A142 ha ricevuto la certificazione TÜV, a dimostrazione di un suo imminente debutto. La documentazione rivela poi un importante dettaglio: Phone (2a) supporta la ricarica rapida a 45W.
L'attuale gamma di smartphone Nothing: a breve il debutto di Phone (2a) e, forse, anche di Phone 3.
Stando alle indiscrezioni sin qui emerse, Phone (2a) dovrebbe essere dotato di:
- display: AMOLED 6,7" con refresh rate a 120Hz
- processore: MediaTek Dimensity 7200
- tagli di memoria: 8/128GB e 12/256GB
- OS: Nothing OS 2.5 basato su Android 14
- fotocamere:
- anteriore: 16MP
- posteriori:
- 50MP principale Samsung ISOCELL S5KGN9, sensore 1/1,5, pixel da 1um
- 50MP ultra grandangolare Samsung ISOCELL JN1, sensore 1/2,76, pixel da 0,64um
- batteria: 4.290mAh con ricarica 45W
- colori: nero e bianco
Si vocifera anche il prezzo, che dovrebbe essere attorno ai 400 dollari.
NOVIT CMF
Con Phone (2a) Nothing si appresta a portare sul mercato anche la fascia per il collo Neckband Pro, che verrà proposta con il marchio CMF. É stata identificata nei database della Telecommunications and Digital Government Regulatory Authority (TDRA) e di Bureau of Indian Standards (BIS) con il numero modello B164.
Neckband Pro non sarà l'unica novità che Nothing lancerà a breve con il marchio CMF: sul mercato dovrebbe infatti arrivare anche un powerbank, codice modello B168.