Nothing Watch, Book, Phone: ecco i concept che potrebbero diventare realtà

1 year ago 153

Carl Pei ha messo in Nothing molta della sua esperienza acquisita in OnePlus, ed il coinvolgimento della community è sicuramente uno degli aspetti su cui il CEO si è speso tanto nel passato a fianco di Pete Lau e su cui sta continuando a spendersi ora nella sua nuova esperienza che ha fruttato sino ad oggi tre prodotti - uno smartphone e due auricolari (un terzo è in arrivo) - ed un pubblico appassionato.

 auricolari senza fili belli per l'occhio e il portafoglio

Alta definizione 27 Lug

Nothing Phone (1)

Android 12 Lug

 stile e qualit

Articolo 26 Ott

Nothing Ear (2), il debutto

Rumor 13 Gen

Pubblico che, per forza di cose, deve essere continuamente coinvolto e sollecitato: i feedback sono fondamentali, e quelli raccolti nel video che vi riproponiamo a seguire sono davvero interessanti. Nothing ha raccolto in questa clip le migliori idee scaturite dalle menti degli appassionati pubblicate sui social o ricevute direttamente in azienda: chissà se tra questi ci sarà anche il prossimo prodotto Nothing.

I prodotti selezionati sono:

  • Nothing Head (1)
  • Nothing Watch (1)
  • Nothing Book (1)
  • Nothing Smart Speaker (1)
  • Nothing Wireless Charger
  • Nothing Phone (2) Concept

NOTHING HEAD (1)

Ecco il primo prodotto, un paio di cuffie over-ear con il DNA Nothing riproposto sui padiglioni ed interfaccia Glyph integrata. Il logo illuminato "fa esattamente quello che il logo Beats ha fatto, ma meglio...", dicono gli ideatori. In più funge da notifica, conferma di connessione o avviso che si sta ascoltando musica (per non essere disturbati).

NOTHING WATCH (1)

Lo smartwatch ha una cassa da 45mm in ceramica ed integra il GPS. Il retro è trasparente, così come il resto della scocca. Potrebbe trattarsi davvero di un'idea da prendere in considerazione, perché se è vero che Carl Pei ha più volte citato l'intenzione di creare un ecosistema, forse è arrivato il momento di pensare ad uno smartwatch.

NOTHING BOOK (1)

Dotato di espliciti richiami al design sinora visto sui dispositivi (reali) del brand, Book (1) è un PC portatile capace di ricaricare in modalità wireless gli auricolari ed è dotato di luci LED e tastiera full QWERTY in perfetto stile (e font) Nothing.

NOTHING SMART SPEAKER (1)

In un ecosistema completo non può certo mancare uno smart speaker. Ancora meglio se completamente trasparente. L'idea è molto buona, ma forse così appare un po' troppo pretenzioso. Starà a Nothing verificarne la fattibilità tecnica, al limite in futuro potremmo vedere uno smart speaker del marchio, sì, ma un po' meno estremo.

NOTHING WIRELESS CHARGER (1)

Altro prodotto che probabilmente arriverà in futuro nel portfolio Nothing è un caricatore wireless: qui è dotato dei classici (per Nothing) LED che forniscono indicazioni sullo stato di ricarica del dispositivo.

NOTHING PHONE (2)

Di lui si è parlato in abbondanza in passato, quel che è certo è che prima o poi la seconda generazione di Nothing Phone arriverà. É sul quando che ci sono ancora dubbi, visto che per il momento l'azienda ha preferito restare concentrata su Phone (1). Il concept che trovate qui sopra è forse un po' troppo esagerato, ma stimolerà - chissà - la mente degli ingegneri che trarranno qualche spunto utile per il futuro.


Read Entire Article