Novità tech della settimana: il miglior monopattino, la tastiera di Dragon Ball e un bel Motorola

10 months ago 113

Torna anche questa settimana la rassegna delle migliori novità tech, nella quale vi proponiamo tutti i prodotti che abbiamo recensito negli ultimi sette giorni su SmartWorld e AndroidWorld. Questa è una settimana all'insegna delle tastiere, ma c'è anche uno dei migliori monopattini mai provati, oltre a un interessante fascia media Android.

Se le novità delle settimane precedenti, trovate qui tutte le raccolte fatte finora, ma per non perdervi nessuno dei nostri contenuti la cosa migliore è seguirci gratuitamente su Google News cliccando sul pulsante qui sotto.

Segui SmartWorld su News

Motorola Edge 40

In attesa della prova dei pieghevoli Razr 40 e Razr 40 Ultra, ecco Edge 40, che è il classico smartphone "bravo a fare tutto". Bel display, bel design, ricarica veloce, autonomia soddisfacente e fotocamere ok, ma non certo al top. Scopritelo nella nostra recensione, inclusa una bella promo di lancio.

RECENSIONE Edge 40

AKKO Dragon Ball Super Goku 5075B Plus

Il nome dice già tutto: una tastiera meccanica a tema Dragon Ball.

Impossibile resisterle se siete fan della serie, e se il vostro ambiente di lavoro non è propriamente sobrio. Occhio però al layout, solo ANSI USA, e al software, solo inglese.

RECENSIONE AKKO Dragon Ball Super Goku 5075B Plus

Surface Laptop 5

La quinta generazione del notebook di Microsoft ha gli stessi pregi, e gli stessi difetti, di sempre: ottima esperienza d'uso, ma con poche porte, autonomia un pelo ballerina, e prezzo non certo concorrenziale. Chi lo compra ne sarà senz'altro soddisfatto. E probabilmente anche chi non lo comprerà.

RECENSIONE Surface Laptop 5

Segway Ninebot KickScooter MAX G2

"Miglior monopattino" è un termine che ben si sposa con questo Segway Ninebot KickScooter MAX G2. Non è per tutti perché è grosso, pensate e ingombrante, ma se parliamo di comfort di marcia e autonomia è difficile fare di meglio, a un prezzo tra l'altro nemmeno esagerato in rapporto alle specifiche.

RECENSIONE Segway Ninebot KickScooter MAX G2

Lofree Flow

Una tastiera meccanica per tutti.

Compatta, low-profile, wireless, scocca in alluminio e sonorità da meccanica di razza. Difetto principale è il layout ANSI USA, una cosa purtroppo molto comune, e il prezzo leggermente alto.

RECENSIONE Lofree Flow

CAMPAGNA KICKSTARTER LOFREE FLOW

Logitech MX Keys S ed Anywhere 3S

Nuovo duo a marchio Logitech: tastiera a membrana con tastierino numerico e una bellissima retroilluminazione, compatibile con 3 dispositivi Bluetooth e con Logi Bolt, e mouse compatto e portatile ma con una grandissima precisione, adatto a qualsiasi superficie. I prezzi di lancio sono come sempre un po' elevati, ma dopo un po' i prodotti Logitech scendono facilmente su Amazon, e negli altri store.

RECENSIONE Logitech MX Keys S ed Anywhere 3S

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article