Novità tech della settimana: la miglior tastiera e un ebook reader a colori

1 month ago 48

I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimana

Si è conclusa un'altra settimana con un po' di novità tech provate da noi di SmartWorld. Negli ultimi sette giorni non ci sono state moltissime nuove prove, ma abbiamo comunque testato un'eccellente tastiera, un ebook reader a colori, uno smartphone medio gamma e dei mouse di Trust che somigliano molto a quelli di Logitech.

Per conoscere le novità delle scorse settimane potete andare a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo di seguirci sul nostro canale WhatsApp, dove ogni giorno vi proponiamo alcune delle notizie più interessanti sul mondo della tecnologia e non solo. Basta un clic sul pulsante a seguire!

Logitech G G915X LIGHTSPEED

Come si migliora una delle migliori tastiere meccaniche presenti sul mercato, lanciata ormai 4 anni fa? Semplice, aggiungendo la porta USB-C, aggiornando la versione Bluetooth, e lasciando tutto il resto com'era, o quasi. È sempre un'eccellente tastiera, tra le migliori in assoluto, sempre un po' cara.

RECENSIONE Logitech G G915X LIGHTSPEED

OPPO Reno 12

Avevamo provato la variante Pro un po' di mesi fa, ma questo OPPO Reno 12 (non Pro) ci ha convinto forse di più, per il prezzo ridotto. È sempre uno smartphone con un ottimo display, leggero e ben fatto. Peccato un po' per le fotocamere sottotono rispetto al resto e l'assenza di supporto a eSIM.

RECENSIONE OPPO Reno 12

PocketBook Era Color

Pocketbook Era Color è un bellissimo ebook reader da 7" a colori: solido, ben costruito, con un design bello a vedersi ed ergonomico. Buone le specifiche tecniche e le caratteristiche, software ricco ma a tratti un po' grezzo. È un buon prodotto, che però ha un prezzo un po' più elevato dell'agguerrita concorrenza.

RECENSIONE Pocketbook Era Color

Trust Ozaa+ / Trust Ozaa Compact

Prendete i due migliori mouse di Logitech, MX Master e MX Anywhere, togliete il software dedicato e lasciate l'ottimo design ergonomico, con tasti e rotelle facili da raggiungere. Avete ottenuto i due mouse di Trust: si ispirano ai migliori, costano (molto) meno della metà, ma ovviamente soffrono l'assenza di un software ricco come quello di Logitech.

RECENSIONE Trust Ozaa+ e Ozaa Compact

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article