Novità tech della settimana: lo speaker unico al mondo e un proiettore che ama l'aria aperta

1 year ago 166

Riparte la nostra rubrica che mette insieme le recensioni più interessanti degli ultimi giorni per raccontarvi quali sono le migliori novità tech della settimana. Tanta varietà anche questa volta, con prodotti di ogni fascia di prezzo e per tante esigenze diverse. Trovate lo smartphone Redmi Note 12 Pro+, il nuovo speaker di altissima qualità Sonos Era 300, un proiettore da esterno come BenQ GS50, ma anche una webcam a risoluzione 4K e una tastiera meccanica super sottile.

Se volete conoscere le novità della scorsa settimana, potete leggere l'articolo dei prodotti fino al 24 marzo 2023. Inoltre, per non perdervi le altre recensioni e tutte le notizie che pubblichiamo, vi consigliamo anche di seguirci su Google News: per farlo basta cliccare sul pulsante a seguire!

Redmi Note 12 Pro+

Redmi Note 12 Pro+ ha un solo difetto: il prezzo un po' troppo alto al lancio. Per il resto è un medio gamma solido, con un buon display, autonomia niente male e ricarica super rapida.

In più, c'è anche il jack audio, cosa abbastanza rara sugli ultimi modelli. Date un'occhiata alla recensione completa dal link a seguire, ci sono tante foto per ammirarlo da vicino.

RECENSIONE Redmi Note 12 Pro+

Sonos Era 300

Sonos Era 300 è un dispositivo unico nel suo genere, letteralmente: al momento è l'unico speaker al mondo a supportare la riproduzione di brani in audio spaziale (Dolby Atmos) da più piattaforme (Apple Music e Amazon Music Unlimited). Una funzionalità semplicemente introvabile su altri prodotti, accompagnata da una qualità sonora eccellente in ogni situazione. Certo, per tutta questa esclusività c'è da pagare un prezzo parecchio caro, forse più di quanto vi aspettereste.

RECENSIONE Sonos Era 300

BenQ GS50

Avete mai sentito parlare di un "proiettore per esterni"? Allora date un'occhiata a questo nuovo BenQ GS50, un prodotto innovativo che unisce prestazioni di buon livello a una resistenza fuori dal comune: resiste a schizzi d'acqua e cadute, ha un corpo disegnato con un design molto peculiare e un'eccellente qualità audio grazie agli speaker integrati.

E poi, a monte di tutto questo, la qualità di proiezione è davvero buona, con una luminosità fino a 500 lumen.

RECENSIONE BenQ GS50

DEPSTECH DW49

Non fatevi spaventare dal nome, che sembra più un codice fiscale che l'identificativo di un prodotto tech. La DEPSTECH DW49 è una webcam plug-and-play onesta, capace di trasmettere immagini a risoluzione 4K a 30 fps con autofocus e microfoni integrati. Da notare anche la ricca confezione di vendita, che include un piccolo treppiedi e delle mascherine per colorare la parte frontale. Il prezzo, in ogni caso, è quello che la fa diventare molto più interessante di tutto il resto!

RECENSIONE DEPSTECH DW49

NuPhy Air96

NuPhy Air96 unisce due mondi, quello delle tastiere meccaniche e quello delle tastiere a basso profilo, creando un crossover delizioso per chi apprezza entrambe le cose. I materiali sono ottimi ma il design è super compatto: praticamente è spesso la metà rispetto ad una normale tastiera meccanica, ma la corsa dei tasti è comunque abbastanza buona, per una digitazione molto soddisfacente.

E anche il prezzo non è male per una tastiera costruita con questa qualità!

RECENSIONE NuPhy Air96

Altre recensioni

Oltre alle recensioni che vi abbiamo già proposto, ci sono altri prodotti di cui vogliamo parlarvi! Nella lista in basso trovate altre recensioni da non perdere per lo smartphone di fascia alta di Samsung, il nuovo smart speaker Apple, una tastiera da gaming molto compatta e un mouse wireless con tanti LED RGB. Cliccate su quelli che v'interessano di più!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article