Nubia Z60 Fold: primi dettagli sul pieghevole di ZTE

1 year ago 148

Tra le aziende impegnate nel segmento della telefonia che molto presto potrebbero proporre sui mercati un modello di smartphone pieghevole, ci sarà molto presto anche ZTE. Stando ai più recenti rumor, tutto potrebbe accade entro la fine dell'anno con il modello che presumibilmente sarà chiamato Nubia Z60 Fold.

Secondo la fonte, questo pieghevole sarà contraddistinto dal numero modello NX801J e abbiamo anche una piccola anticipazione su alcune potenziali caratteristiche. A parlarne è Pricebaba, che tramite una fonte vicina agli sviluppi fa sapere che Nubia Z60 Fold avrà uno schermo AMOLED pieghevole da 7,3 pollici.

Android 07 Mar

Sarà alimentato da un chipset Qualcomm serie 8, anche se non è chiaro esattamente di quale tipologia. Per quanto riguarda la memoria disponibile, si parla di 12 GB di RAM, in grado di garantire un multitasking fluido, mentre si vocifera che saranno commercializzate due varianti, una con 256GB di archiviazione e l'altra con 512 GB. L'ultimo dato condiviso è relativo alla batteria e secondo la fonte troverà spazio un'unità da 5.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida, addirittura fino a 100 W.

Il Nubia Z60 Fold dovrebbe arrivare nel quarto trimestre del 2023, tra ottobre e dicembre, e si dice infine che sarà proposto in tre colorazioni non ancora specificate. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi e nel frattempo iniziamo ad abbozzare una scheda parziale delle specifiche emerse con questo rumor. Ma prima, vi ricordiamo che dopo una fortunata fase di pre-ordine, Nubia Pad 3D è arrivato sui mercati a partire dallo shop ufficiale. Si tratta di un tablet in grado di ricostruire l'effetto 3D senza l'ausilio di occhialini, realizzato in collaborazione con Leica.

SPECIFICHE PARZIALI NUBIA Z60 FOLD

  • display: AMOLED pieghevole da 7.3 pollici
  • chip: Qualcomm serie 8
  • memorie: 12 GB di RAM LPDDR4x, 256/512GB di archiviazione
  • batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida a 100 watt

Read Entire Article