Nuovo giorno, nuovi leak di Pixel 8: presente la colorazione matte black?

7 months ago 81

Ormai non passa un giorno senza che vengano fuori nuove immagini ed informazioni sui prossimi smartphone di casa Google. Manca ancora una settimana al 4 ottobre ma i nuovi Pixel 8 non hanno già quasi più segreti sia per quanto riguarda la scheda tecnica sia per quanto riguarda l'estetica.

Il design convincente della scorsa generazione di Pixel sembra essere stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti, tanto che Big G per quest'anno non ha apportato grossi cambiamenti estetici ma più che altro dei piccoli perfezionamenti visivi come l'arrotondamento più marcato degli angoli. Grazie a delle nuove immagini pubblicate in un post da TechDroider, abbiamo modo di dare un ulteriore sguardo a due delle tre nuove colorazioni del Pixel 8 Pro (Sky Blue, Porcelain e Black Obsidian).

I leak però come anticipato non finiscono qui; infatti grazie a delle immagini (dall'origine non chiara) riportate su 9TO5Google si nota chiaramente che il retro del Pixel 8 Pro in questione risulta opaco.

Ora non è ancora chiaro se la finitura opaca sia effettivamente presente su tutte le colorazioni ma risulterebbe nel caso un gran bel cambiamento che riporta la memoria ai Pixel di qualche generazione fa.

Concludiamo riportando anche delle ulteriori conferme riguardo le disponibilità degli smartphone.

Infatti secondo quanto riportato sulla pagina irlandese del provider 3, i preordini dei nuovi Pixel sono confermati per il 4 ottobre ed in più (come sottolineato dal post di Adam Conway) viene fatta presente anche la data di consegna: il 12 ottobre (confermando quindi quanto di già anticipato).

Read Entire Article