NVIDIA Drive: ecco le nuove Jaguar Land Rover

2 years ago 160

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Rainbow Six Extraction Guida all’esecuzione del ping

L’uso della funzione ping in Rainbow Six Extraction è necessario per completare le sfide, ma è anche utile quando si gioca con una squadra. Rainbow Six Extraction può essere giocato da solo o con un gruppo di massimo tre persone. Sebbene la chat vocale possa essere utilizzata per comunicare con i compagni di squadra, il suo utilizzo…

NVIDIA Drive: ecco le nuove Jaguar Land Rover

NVIDIA Drive rende l’esperienza di guida all’insegna delle analisi e dell’intelligenza artificiale. Sono tantissimi i brand che stanno virando su macchine elettriche, piuttosto che a benzina, e una tra queste è proprio Jaguar Land Rover che rinnova la partnership pluriennale con NVIDIA. Il gruppo inglese ha come obiettivo quello di rendere le proprie auto ad…

Xenoblade Chronicles 2: l’action figure di Nia è prenotabile ad un prezzo stratosferico!

Nonostante il recentissimo annuncio di Xenoblade Chronicles 3, avvenuto durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022 ed in uscita a settembre di quest’anno, per oggi torniamo a parlare del capitolo precedente, Xenoblade Chronicles 2, anche se non specificatamente a tema videoludico. L’azienda Good Smile Company ha infatti annunciato l’action figure in scala 1:7 del…

The Last of Us: slitta l’uscita della serie tv!

The Last of Us è uno dei giochi PlayStation più apprezzati di sempre, nonché un brand che, nel tempo, ha vinto tantissimi premi e riconoscimenti e di cui i fan sono ancora innamoratissimi. Dopo l’annuncio ufficiale della serie tv, la conferma degli attori coinvolti e la diffusione di moltissime immagini, una brutta notizia ha da…

SpellMaster: The Saga è disponibile per PC

Ieri di punto in bianco, lo sviluppatore Spellbook Creations insieme al nuovo publisher, ha annunciato che il loro nuovo titolo SpellMaster: The Saga è disponibile all’acquisto tramite la piattaforma Valve Steam. La notizia è arrivata davvero a sorpresa perché, da oltre un anno, era calato un totale silenzio sul titolo, facendo presupporre che fosse diventato anch’esso…

Read Entire Article