Occhi bionici: la tecnologia obsoleta lascia i pazienti nell’oscurità

2 years ago 195

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Premio Mattador: 13esima edizione

Aperte le iscrizioni del Premio Mattador per la sceneggiatura, una splendida opportunità per i ragazzi tra i 16-30 anni che vogliono cimentarsi nel mondo della sceneggiatura cinematografica. I partecipanti dovranno iscriversi tramite la piattaforma ufficiale del Premio Mattador (clicca qui) e inviare i loro elaborati entro il 15 aprile 2022. I vincitori, che verranno annunciati a…

Occhi bionici: la tecnologia obsoleta lascia i pazienti nell’oscurità

Second Sight ha smesso di produrre i suoi occhi bionici Argus II diversi anni fa per concentrarsi invece su un impianto cerebrale. Secondo IEEE Spectrum, che ha svelato la storia, ora spera di fondersi con un’azienda biofarmaceutica che non produce protesi oculari. Second Sight è stato contattato dalla stampa britannica ma non ha ancora risposto.…

Mon-Yu annunciato in Occidente per PC e Switch e atteso nel 2023

Oltre a Blazing Strike, Aksys Games ha annunciato un nuovo dungeon RPG: Mon-Yu! Scopriamo insieme i primi dettagli. Mon-YU: nuove avventure in arrivo Pubblicato esclusivamente in Giappone nel corso del 2021 su Nintendo Switch, Mon-Yu è finalmente pronto ad arrivare anche in Occidente. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che offre una rapida…

Recensione El Gancho – Non ne avevamo bisogno…

Per ogni videogiocatore ci sono titoli che entrano nel cuore fin dall’infanzia e rimangono lì, in un posticino speciale, senza mai andare via, a prescindere dalla qualità degli stessi, perché si sa, difficilmente un piccolo appassionato andrà ad analizzare e cercare difetti a ogni costo, si farà piuttosto guidare dalle emozioni. Un titolo che rispecchia…

The Legend of Zelda: Breath of the Wild giocato in ultrawide sul CEMU è davvero incredibile

L'emulatore CEMU ha recentemente aggiunto il supporto per le risoluzioni ultrawide, con cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild appare davvero incredibile.. Recentemente l'emulatore di Wii U CEMU è stato aggiornato con il supporto per le risoluzioni ultrawide. Stiamo parlando della versione 1.26.0c. Qualcuno ha quindi deciso di rigiocare The Legend of Zelda:…

Read Entire Article