Mentre Samsung è impegnata ad avanzare il più rapidamente possibile con le beta della One UI 5.0, i colleghi di sammobile.com movimentano l'attesa dei firmware stabili con un'indiscrezione che chiarisce le idee agli appassionati. Una sorta di punto sulla situazione relativa alle build definitive, che naturalmente arriveranno prima sugli ultimi top di gamma, poi a cascata sulle generazioni precedenti e sui prodotti di fascia inferiore.
I GALAXY CON ONE UI 5 ENTRO FINE 2022
L'elemento a suo modo sorprendente è che secondo le informazioni dei colleghi pure un Galaxy di fascia media riceverà entro fine anno la versione più recente dell'interfaccia Samsung. La testata che osserva Samsung da vicino si dice sicura delle informazioni raccolte, ma siamo solo a settembre e gli imprevisti sono sempre in agguato per cui occorre cautela. Ecco per il rumor quali smartphone Galaxy riceveranno la One UI 5 stabile su base Android 13 entro fine 2022:
Insomma, se è scontato che Samsung vada svelta per portare One UI 5 e Android 13 sui top di gamma lo è meno che un medio di gamma riceva un trattamento simile, per cui se lo scenario dovesse essere veritiero ci sarebbe da fare i complimenti all'azienda di Seul. Galaxy A53 è stato ufficializzato a marzo (noi lo abbiamo provato qui insieme a Galaxy A33) e ha davanti diversi anni di aggiornamenti: la sua avventura sembra essere iniziata col piede giusto.
VIDEO