One UI 5 Watch: rollout della prima beta rinviato, Samsung si scusa

10 months ago 157

Momento dell'anno cruciale questo per Samsung e gli altri per far sì che i progetti delle nuove versioni delle interfacce utente partano con il piede giusto. Sembra da indiscrezioni che i lavori di affinamento della One UI 6.0 su base Android 14 stiano per avviarsi, mentre era sicuro - c'era una dichiarazione ufficiale di mezzo - che quelli per la One UI 5 Watch sarebbero partiti entro fine maggio.

Era inizio mese infatti quando Samsung annunciò gli ambiti su cui ci si era concentrati immaginando le novità dell'interfaccia utente per Galaxy Watch su base Wear OS 4, e nella stessa occasione a Seul fecero sapere che entro la fine di maggio sarebbe stato avviato il programma beta per gli sviluppatori coreani. Niente da fare, il rollout della prima beta di One UI 5 Watch è stato posticipato.


Nessun rumor di mezzo, a farlo sapere è Samsung stessa attraverso il responsabile delle beta che con un messaggio ha avvertito sviluppatori, appassionati e semplici curiosi della Samsung Community coreana. "Ci scusiamo con coloro che attendevano l'apertura del programma beta a maggio" ha scritto, assicurando che si farà di tutto affinché il programma parta nei tempi più brevi possibile.

"Chiediamo la vostra comprensione", ha concluso, senza dare alcuna informazione o anche solo un indizio sui nuovi tempi per il rollout della prima beta. Novità comunque dovrebbero arrivare a breve perché di mezzo c'è il debutto dei Galaxy Watch 6 e ai clienti, agli appassionati, al mercato qualcosa andrà detta.

 forti richiami al passato

Samsung 24 Mag

One UI 5 Watch, Samsung si focalizzer

Android 04 Mag

In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale coreano a inizio mese, Samsung spiegava di essersi concentrata per la nuova One UI 5 Watch sul miglioramento di tre aspetti principali dell'esperienza utente: monitoraggio del sonno, strumenti per il fitness più smart e migliori caratteristiche di sicurezza.


Read Entire Article