One UI 6.0 beta vicina per i Galaxy S23, tracce sui server europei e indiani

1 year ago 143

Ormai siamo vicini all'apertura del programma beta della One UI 6.0: malgrado di indicazioni, suggerimenti o indizi ufficiali non ce ne siano, quelli che provengono dalle retrovie iniziano a essere tanti. Sulla prossima interfaccia utente realizzata da Samsung sulla base di Android 14 i rumor sono piuttosto effervescenti, molte delle ipotesi e delle indicazioni provengono da un appassionato, tale tarunvats33, che su Twitter libera il suo entusiasmo e condivide le sue scoperte.

L'ultima indicazione potrebbe essere non solo l'ultima in ordine temporale, cioè la più recente, ma anche l'ultima, chissà, prima dell'apertura del programma beta della One UI 6.0. L'appassionato infatti racconta di aver sorpreso le build beta per la serie Galaxy S23 sui server Samsung di test indiani e anche europei, segno che potenzialmente il rollout potrebbe partire nel giro di poco tempo. Rispondendo ad alcuni curiosi, Tarun ha spiegato su Twitter di aspettarsi il rollout nei primi Paesi (con Corea del Sud e pochi altri, di norma) la settimana prima dell'Unpacked che avrà per protagonisti i nuovi pieghevoli (pressoché già ufficiali), quindi per intenderci durante la settimana del 17 luglio.

Le build trovate sui server di test sono:

  • S918BXXU3ZWFA
  • S918BOXM3ZWFA
  • S918BXXU3ZWFA.
— Tarun Vats (@tarunvats33) July 4, 2023

Chiaramente non si possono scaricare, fino al momento in cui non sarà annunciato il programma beta nessun Galaxy S23 potrà avere un assaggio della One UI 6.0. Il fatto che sui server di Samsung ci siano però suggerisce che l'iscrizione al programma tramite Samsung Members non dovrebbe essere molto lontano. C'è da capire se Samsung manterrà i test chiusi come ha sempre fatto oppure andrà nella direzione tracciata da Apple, che con una mossa abbastanza a sorpresa quest'anno ha deciso di aprire le beta di iOS 17 non solo agli sviluppatori ma anche a qualsiasi altro utente.

(aggiornamento del 05 luglio 2023, ore 15:55)


Read Entire Article