One UI 6.1.1, ecco gli smartphone e i tablet che dovrebbero riceverla

4 months ago 85

One UI 6.1.1, ecco gli smartphone e i tablet che dovrebbero riceverla

15 Luglio 2024 1

I nuovi Galaxy pieghevoli sono ufficiali, e con loro lo è anche la One UI 6.1.1 che hanno condotto al debutto. L'evoluzione della personalizzazione di Android firmata Samsung non rimarrà - chiaramente - un'esclusiva di Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, sarà distribuita a cascata agli altri Galaxy ancora coperti dal supporto della casa coreana.

Dalla serie Galaxy S24 in giù, saranno parecchi i modelli a ricevere la One UI 6.1.1, tablet inclusi. Ad anticipare esattamente quali la riceveranno è l'insider Tarun Vats, che avrebbe intercettato una didascalia in cui è Samsung stessa a elencare i modelli supportati. Una lettura che ha convinto anche un insider più noto e solitamente molto bene informato su quanto avviene a Seul qual è Ice Universe, quindi se l'elenco non è ancora ufficiale poco ci manca. Eccolo:

L'indiscrezione però non parla purtroppo di tempi per la disponibilità della One UI 6.1.1. Il mese scorso proprio Ice Universe forniva diversi dettagli sulle novità della release, e ventilava l'ipotesi che il rollout sarebbe partito ad agosto dai Galaxy S24. Secondo l'insider, sarà più di un aggiornamento di terzo livello come suggerisce la numerazione, grazie all'introduzione di diverse funzioni in chiave intelligenza artificiale e ottimizzazioni specifiche per foto e video.


Read Entire Article