Un set fotografico completo, quello proveniente dalla Cina su OnePlus 11 che sarà ufficiale domani, mercoledì 4 gennaio. Il top di gamma è stato fotografato nell'espositore di un rivenditore dove era esposto. Molto improbabile che le numerose immagini non siano autentiche, pure perché il prodotto corrisponde perfettamente a quello che OnePlus aveva già anticipato con alcuni render a dicembre.
Per cui ecco OnePlus 11 nella "vita reale", ecco come sarà al di là dei render che lasciano sempre un retrogusto di artificiale.
Il top di gamma cinese arriverà in Cina più di un mese prima rispetto alla data fissata per la passerella internazionale, che si terrà in India il 7 febbraio prossimo. OnePlus vuole evidentemente arrivare sul mercato in tempo per i festeggiamenti del Capodanno cinese di domenica 22 gennaio, quando qualcuno così potrà anche regalare un OnePlus 11. Sul top di gamma ci si aspetta una configurazione di questo tipo:
- display Super AMOLED E4 da 6,7 pollici Quad HD+ a 120 Hz, protezione in Gorilla Glass 5
- chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
- 12 o 16 GB di memoria RAM LPDDR5X e 256 o 512 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0
- sensore da 50 MP (Sony IMX890) per la fotocamera principale, da 48 MP per la ultra wide e da 32 MP per il teleobiettivo, da 16 MP per i selfie
- resistenza IP54, protezione da polvere e spruzzi d'acqua
- NFC
- batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 100 watt
- interfaccia utente - ColorOS per la Cina, OxygenOS per l'Europa - basata su Android 13
- colorazioni Emerald Green e Volcanic Black.