Tra OnePlus 11 e Samsung Galaxy S23 è una battaglia che si sta svolgendo a suon di anticipazioni in vista delle presentazioni che avverranno rispettivamente il 7 e il 1° febbraio. In questa occasione torniamo a parlare ancora una volta del top gamma cinese - già ufficiale in patria, ricordiamo - perché mysmartprice.com ha condiviso in rete alcuni scatti che ritraggono lo smartphone dal vivo nella elegante colorazione nera.
Le foto mostrano solamente il retro del dispositivo, evidenziando la finitura matte della scocca, il classico logo 1+ al centro e l'importante - per dimensioni - modulo fotografico circolare Black Hole in acciaio inossidabile cromato con il brand Hasselblad in bella vista che racchiude le tre cam da 50, 48 e 32MP ( rispettivamente principale, ultra grandangolare e tele).
OnePlus 11 è protagonista anche di un paio di brevi video teaser che ne preannunciano il lancio sul mercato. Entrambi evidenziano alcuni degli aspetti estetici dello smartphone, mostrando rapidamente (il primo) il modulo fotografico circolare e il gradito ritorno dell'alert slider, nonché il design nel suo complesso (il secondo) pur sempre focalizzato sulla parte inferiore del dispositivo. Nessun segreto per il vetro anteriore, semplicemente OnePlus evidentemente preferisce soffermarsi più sul retro in quanto elemento maggiormente caratterizzante.
Per conoscere tutti i dettagli di OnePlus 11 vi invitiamo a consultare i nostri ultimi articoli dedicati.
PER SAPERNE DI PI