OnePlus 11 Pro è stato oggetto di un primo rumor appena pochi giorni fa, ed ora già siamo in grado di osservarlo nel dettaglio in una serie di render pubblicati da Smartprix in collaborazione con OnLeaks. Nonostante si tratti di uno smartphone di nuova generazione, dunque destinato ad entrare nel portfolio 2023 di OnePlus, c'è chi ipotizza addirittura un debutto anticipato a dicembre, magari in tempo per massimizzare le vendite nel periodo natalizio.
Innanzitutto bisogna sottolineare una novità in arrivo con 11 Pro: il riferimento va all'Alert Slider laterale, assente su 10T e che molto probabilmente farà il suo (gradito) ritorno sul prossimo top gamma.
Altro importante ritorno che le immagini anticipano è quello del marchio Hasselblad - presente su 10 Pro, ma non su 10T. Insomma, avremo a che fare con un top di gamma a tutti gli effetti. Le fotocamere posteriori sono racchiuse all'interno di un modulo circolare che poggia sul lato sinistro della scocca posteriore.
Purtroppo le indiscrezioni al momento si fermano qui, questi render ci permettono tuttavia di farci un'idea su come sarà il prossimo flagship di casa OnePlus.
ONEPLUS 11 PRO: COSA SAPPIAMO
- display con foro che ospita la fotocamera anteriore nell'angolo in alto a sinistra
- 3 fotocamere posteriori con flash LED, collaborazione con Hasselblad
- sensore principale da 1 pollice?
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2