OnePlus 13 con fotocamere in verticale, l'ipotesi prende corpo

8 months ago 113

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La prossima generazione del top di gamma OnePlus avrà un design delle fotocamere che si distaccherà dal concetto stilistico che ha unito OnePlus 12, OnePlus 11 e OnePlus 10 Pro. Ne è sostanzialmente certo Digital Chat Station: su Weibo, mettendo insieme le informazioni raccolte dalle fonti su OnePlus 13, l'insider ha scritto a chiare lettere che i progettisti di OnePlus avrebbero deciso di deviare dalla strada seguita finora per proporre un arrangiamento differente.

Sembra che OnePlus 13 avrà tre fotocamere posteriori orientate in verticale, uno stile più vicino a quello di OnePlus 9 Pro che a quello dei top di gamma più recenti. Soffermarsi sul render che sta facendo il giro dei social, soprattutto Weibo, non ha grande utilità allo stato attuale, pure perché la fonte è indefinita. Rimane la notizia alla base, e cioè il posizionamento verticale - a semaforo direbbe qualcuno - delle fotocamere posteriori di OnePlus 13. Vedremo se i rumor che arriveranno confermeranno o meno quella che sarebbe una delle principali novità di design del prossimo modello.


L'immagine sul presunto design posteriore di OnePlus 13 che rimbalza sui social: vi piacerebbe se fosse così?

Nel tentativo di ricostruire i tratti fondamentali di OnePlus 13 già adesso, a diversi mesi dal lancio, l'insider segnala che l'azienda dovrebbe riproporre nuovamente il display OLED LTPO con risoluzione 2K visto e apprezzato sul top di gamma attuale. Magari non lo stesso pannello (non lo sappiamo ancora) ma della stessa tipologia. Dovrebbe esserci invece un upgrade al sistema di sblocco, con il passaggio a un lettore di impronte digitali in display a ultrasuoni. Per quanto riguarda il resto, non c'è alcun dubbio sul fatto che OnePlus anche per il suo prossimo top di gamma continuerà a scegliere il miglior SoC dal catalogo Qualcomm.

OnePlus 13, salvo inversioni di rotta che avrebbero del sorprendente, avrà lo Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm, SoC che secondo le informazioni raccolte da Digital Chat Station procede spedito e senza difficoltà lungo il percorso che lo porterà a essere ufficiale in autunno. Quasi certamente sarà presentato a ottobre, finito l'evento ci sarà la corsa a chi lo utilizza per primo. Nel 2023 Xiaomi con la 14 series ha battuto tutti, OnePlus - si dice in rete - aspira a fare lo stesso quest'anno con OnePlus 13.

VIDEO


Read Entire Article