OnePlus Ace 2 in pelle vegana rosso lava ufficiale a breve in Cina: le immagini

1 year ago 177

OnePlus sta per presentare in Cina una variante di Ace 2, lo smartphone ufficiale da qualche mese e che forse più di tutti si avvicina al concetto di flagship killer dei primi tempi di OnePlus. La variante è stata realizzata in collaborazione con miHoYo e Genshin e si distingue per la colorazione rosso lava e soprattutto il materiale di cui è composta la superficie posteriore, in pelle vegana: sarà il primo prodotto dell'azienda con questo genere di materiale simile al cuoio.


Riposta particolare attenzione anche alla confezione di vendita, nettamente diversa da quella in cui è contenuto un OnePlus Ace 2 "normale". Nessuna novità tecnica, fatta eccezione per la dotazione di memorie: sarà disponibile solamente con 16 GB di RAM e 512 GB di archiviazione, mentre il firmware sarà impreziosito da alcuni temi dedicati. Ignoto ancora il prezzo, ma non costerà meno dei 3.499 yuan richiesti per la variante "standard" da 16+512 GB, equivalenti a 465 euro circa al tasso di cambio attuale.

OnePlus Ace 2 Genshin sarà ufficiale in Cina il 17 aprile, molto improbabile la distribuzione in Europa.

ONEPLUS ACE 2 - SPECIFICHE TECNICHE

  • display: AMOLED da 6,74 pollici, risoluzione 1,5K (2.772 x 1.240 pixel, 450 ppi), frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz (adattiva 90/60/45/40 Hz), luminosità di picco 1.450 nit, copertura DCI-P3 100%, protezione in vetro Asahi Glass AGC
  • chip: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, octa core a 4 nanometri TSMC da 3,2 GHz, raffreddamento a VC da 5.177 mm2
  • memorie: 12 o 16 GB di RAM LPDDR5X, 256 o 512 GB di archiviazione di tipo UFS 3.1
  • fotocamere:
    • posteriore principale: sensore Sony IMX890 da 50 MP f/1.8 con stabilizzazione ottica (OIS), lunghezza focale equivalente 24 mm
    • posteriore ultra wide: sensore Omnivision OV08D10 da 8 MP f/2.2 FoV 120°, lunghezza focale equivalente 16 mm
    • posteriore macro: sensore Omnivision OV02B10 da 2 MP f/2.4, 4 cm
    • frontale: 16 MP f/2.4
  • sblocco: lettore di impronte digitali in display
  • audio: stereo con Dolby Atmos, due microfoni
  • connettività: Dual SIM, 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3, GPS, Glonass, NFC, USB-C, emettitore IR
  • sistema operativo: Android 13 su ColorOS 13
  • batteria: 5.000 mAh
  • ricarica: SuperVooc da 100 watt con chip SuperVooc S dedicato
  • dimensioni: 163,4 x 74,3 x 8,7 mm
  • peso: 204 grammi.

Read Entire Article