OnePlus, il pieghevole non sarà un OPPO Find N2 rimarchiato

1 year ago 167

OnePlus, il pieghevole non sar un OPPO Find N2 rimarchiato

02 Marzo 2023 1

Il pieghevole di OnePlus sarà simile come form factor a OPPO Find N2, ma non sarà una sua copia esatta: così il noto leaker Max Jambor parla dello smartphone, che è già stato confermato in via ufficiale e che arriverà nella seconda metà di questo 2023. L'informazione è interessante soprattutto se si considerano i rapporti tra i due brand: hanno collaborato strettamente per anni e hanno sempre fatto parte della stessa holding, il colosso cinese BBK Electronics (che possiede tra l'altro anche Vivo), e in tempi più recenti OPPO ha direttamente acquisito e assorbito OnePlus.

È capitato nel tempo che le due società rilasciassero modelli di smartphone pressoché identici tra loro fatto salvo per il logo sul retro e il sistema operativo, ma a grandi linee hanno sempre cercato di mantenere una propria identità, pur condividendo alcune risorse e tecnologie (questo aspetto si è naturalmente intensificato dopo l'acquisizione). In occasione del MWC 2023 di Barcellona, che è alle sue battute finali proprio oggi, OnePlus ha confermato il progetto e ha detto di puntare molto in alto - vuole offrire la miglior esperienza possibile per la categoria.

 buona la prima! Recensione

Android 31 Gen

OPPO Find N (foto in apertura) e il suo successore N2 stanno piacendo molto, in generale, per il loro form factor. È a grandi linee simile a quello della linea Samsung Galaxy Z Fold, ma le proporzioni sono un pochino diverse - più ergonomiche, se vogliamo. Stando alle indiscrezioni pure Google starebbe seguendo l'approccio della società cinese con il suo Pixel Notepad o comunque si chiamerà. Anche questo dispositivo dovrebbe arrivare a 2023 inoltrato.

Insomma, possiamo dire che, per quanto lentamente, stiamo per arrivare a un punto in cui tutti i principali protagonisti del settore smartphone hanno la loro proposta pieghevole. Tra l'altro, proprio in queste ore abbiamo ricevuto conferma da Motorola che ci sarà una terza generazione di RAZR, che arriverà "molto presto".


Read Entire Article