OnePlus non dimentica i suoi smartphone della serie Nord: dopo aver rilasciato già un paio di release beta della OxygenOS 12 su OnePlus Nord, adesso tocca a OnePlus Nord 2, che finalmente può assaggiare Android 12 grazie alla prima Open Beta della OxygenOS 12, basata proprio sull'ultima versione del sistema operativo.
L'aggiornamento in questione offre diversi cambiamenti per quanto riguarda l'interfaccia utente e le funzionalità: il changelog, che trovate in fondo all'articolo, è molto lungo e parla di un nuovo Smart Battery Engine per ottimizzare la durata della batteria, dark mode più personalizzabile, diversi miglioramenti per Shelf e della nuova funzione Canvas AOD.
In ogni caso, ricordiamo che si tratta sempre di software beta e che dunque potrebbe presentare bug più o meno gravi: per questo motivo, consigliamo di non installare questa Open Beta della OxygenOS 12 sui propri dispositivi personali, o almeno di attendere qualche versione più stabile. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al post ufficiale sul forum OnePlus.