OnePlus Nord N300 arriva a novembre: 33W per la fascia economica

2 years ago 176

Di OnePlus Nord N300 5G si era parlato l'ultima volta a fine giugno in occasione della certificazione ricevuta dalla FCC, poi non se ne è più saputo nulla. Ora arrivano notizie fresche direttamente dall'azienda, che tramite il portavoce Spenser Blank rivela che lo smartphone sarà compatibile con il sistema di ricarica cablata a 33W. Quasi una rarità se si pensa alla fascia di prezzo in cui l'erede di Nord N200 si andrà a collocare, ovvero quella economica sotto i 300 dollari.

La specifica è ancor più interessante se la si confronta proprio con quella del predecessore annunciato a giugno 2021: 18W. Certo non saranno i 150W di OnePlus 10T, ma è anche vero che quest'ultimo rappresenta l'offerta top gamma del brand. Piuttosto possiamo paragonare Nord N300 5G con Nord N20, anch'esso appartenente alla stessa fascia di mercato (282$ al lancio contro i 240$ di N200) e compatibile con la ricarica a 33W.

 buon rapporto qualit

Android 15 Giu

QUANDO ARRIVA

N300 5G arriverà sul mercato statunitense il prossimo mese, a novembre, il display avrà un refresh rate fino a 90Hz mentre sotto la scocca ci sarà un processore MediaTek - una prima assoluta per uno smartphone OnePlus venduto negli Stati Uniti. I rumor precedenti riportavano erroneamente la presenza di un chip Snapdragon: tra i (pochi) dettagli emersi si citavano un display con risoluzione FHD+, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e (possibile?) Android 11 come sistema operativo con interfaccia OxygenOS.


Read Entire Article