OnePlus Pad è in arrivo, e grazie alle prime immagini condivise in rete da OnLeaks in collaborazione con mysmartprice possiamo ora conoscerlo più nel dettaglio. Dell'inedito tablet si parla ormai da lungo tempo, sino ad oggi, però, alle indiscrezioni non sono succeduti i fatti. Il brand cinese lo annuncerà il 7 febbraio nel corso dell'evento dedicato allo smartphone top gamma OnePlus 11. Quel giorno saranno dunque davvero numerose le novità presentate, tablet incluso.
Quella che vedete qui sopra è una schermata del sito indiano di OnePlus in cui vengono preannunciate le novità del 7 febbraio: stra-confermati dunque OnePlus 11 5G, OnePlus 11 5G, OnePlus Buds Pro 2 e anche la TV 65" Q2 Pro. Se si clicca su What's more compare la scritta "Cosa puoi aspettarti di più? Le scatole arrivano in tutte le forme e misure", a fianco viene mostrata la silhouette di quello che potrebbe effettivamente sembrare un tablet.
OnLeaks conferma le indiscrezioni e ci pemette di osservare il tablet più da vicino, con tanto di principali specifiche tecniche. OnePlus Pad è dotato di un display da 11,6 pollici con bordi ridotti, sul retro (in metallo) è invece presente un vistoso modulo circolare che dovrebbe ospitare la fotocamera (o le fotocamere, manca ancora il dettaglio). Un'altra fotocamera è presente sul lato anteriore per le videochiamate in modalità landscape.
RIASSUMENDO: ECCO LE NOVIT DEL 7 FEBBRAIO
Riassumiamo a seguire quanto atteso all'evento del 7 febbraio:
- OnePlus 11
- OnePlus Buds Pro 2
- tastiera mecanica
- OnePlus 11R
- OnePlus Pad
- OnePlus Q2 Pro TV