OnePlus potrebbe seriamente aver ideato il powerbank più figo al mondo

5 months ago 136

Si chiama Pouch, ed è un powerbank realizzato da "Sharge" in collaborazione con OnePlus. Fin qui forse non ci sarebbe nulla per cui emozionarsi, ma se vi dicessimo che ha un design 3-in-1 componibile, con alimentatore incluso?

Partiamo dalle basi prima. Pouch ha una capacità di 10.000 mAh, piuttosto standard per dispositivi di questo tipo, con una potenza di 55 Watt con ricarica SUPERVOOC e 40 Watt con Power Delivery, quindi in grado di ricaricare piuttosto velocemente qualsiasi tipo di dispositivo, anche in mobilità. Inoltre c'è una modalità di ricarica dedicata ai dispositivi a basso assorbimento, come cuffiette, smartwatch e affini.

Perché dicevamo allora che è un 3-in-1? Perché è composto dal powerbank stesso, da un alimentatore separabile, e da un cavo ad aggancio magnetico, in modo da averlo sempre a portata di mano ma non intrecciato. Il powerbank può alimentare due dispositivi assieme, ad esempio telefono e tablet, mentre l'alimentatore mantiene in tensione un notebook: è 3 in 1 anche nella ricarica!

Pouch pesa circa 700 grammi, in linea con altri modelli di capacità simile, ed è in vendita per 91,65€ (conversione pari pari dai 99$ chiesti negli USA).

Fino al 9 giugno c'è però uno sconto del 20%, che permette di portarselo a casa con circa 80€, spese di spedizione incluse.

In rapporto alla mera capacità il prezzo è molto elevato, ma qui ci sono anche tanto design (che si sposa perfettamente con i dispositivi OnePlus) e tanta qualità generale. Per fortuna comunque le alternative non mancano.

Read Entire Article